Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Hermy
#102379 Furius Baco sull'acqua
Immagine
Entrata Dragon Khan con Agostino :lol: in basso
Immagine
A pranzo
Immagine
"Furius Max"
Immagine
Messaggio Da blastaman
#102380 ma solo a me sono venute slavate? beh cominciamo...

Immagine

Immagine
Messaggio Da RonWeasley
#102384 Un week end fantastico!! Grazie veramente a tutti!!
Il parco è bellissimo anche se purtroppo da quando non è più Universal ha perso molti punti sopratutto per quanto riguarda gestione e manutenzione delle attrazioni. (Log flume chiuso, stampida trovata un paio di volte fuori servizio così come hurakan condor e il baco).

Barcellona è sempre fantastica, peccato che non abbiamo potuto goderci i suoi divertimenti tutti assieme... sarà per la prossima volta :D

Grazie ancora a tutti!!!!!!
Messaggio Da loste91
#102386 e un'altra expedition è finita... :(
come da tradizione ringrazio tutti,ma proprio tutti tutti tutti per il fantastico weekend.Elia,Ambra e Angelo per l'organizzazione,Ron per avermi pagato il caffè-latte freddo da Starbucks perchè non accettavano le banconote da 50 :evil: (ti ridò i soldi la prossima volta che ci vediamo) e a tutti gli altri per le risate e la compagnia fantastica.Un saluto va alle nuove conoscenze lostintime,Renny,Ago e Marianna.Che dire del parco,fantastico come da aspettativa,Furius pazzesco,Hurakan mi aspettavo sinceramente di più a livello di sensazioni,Dragon Khan bello nonostante gli scossoni di vecchiaia,Stampida particolare ma parecchio spacca-ossa e Templo del Fuego molto caliente :D .Barcellona magica,sicuramente una città da rivisitare (anche per vedere i mercatini degli animali sulla Ramblas aperti :D ).Grazie ancora a tutti,alla prossima
Messaggio Da goge
#102387 contento per voi che vi siate divertiti (ma domenica lo fatto anchio a Venezia :D )
Messaggio Da blastaman
#102388 Penni e la tematizzazione dell'albergo

Immagine

ago the dragon

Immagine

gigamaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan

Immagine
Messaggio Da blastaman
#102389 penni e il mezzo anti sommossa

Immagine

Dragon!

Immagine

Foto in metro

Immagine
Messaggio Da FaZo
#102391 :-( Anche io voglio! Vabbè mi cucchero il parco il prossimo maggio!
Messaggio Da Penny
#102394 Immagine
Ma ago come si chiama di nome? .... bhe Agostino...

Immagine
TP:OneShot... da 0 a 1GB in 2.3 secondi

Immagine
Baco in versione Out of Order...

Immagine
5° piano...la mia coinquilina, i vicini (rompiscatole) e il bellissimo panorama!

Non so se la foto fatta di Elia è la mia versione antisommossa o la versione colpo della strega!
Messaggio Da dodo1
#102400 No anche a me alcune sono venute slavate..colpa del tempo..
fra un pò posto le mie! :wink:
Messaggio Da Ago
Penny AKA Angelo ha scritto:Immagine
Ma ago come si chiama di nome? .... bhe Agostino...

NOOOOOOOO!!!!!!!

ho provato ad uploadare tt le foto su internet, ma senza risultati...

Immagine
il tronco

Immagine
e le altre attrazioni della spiaggia

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Messaggio Da Hermy
#102418 ma poi cioè almeno le mie son sfocate... le tue son nitide e definite !!!
Messaggio Da D
#102434 Ed ecco che compaio anch'io con la massima calma :)

Expedition fantastica come al solito.
Niente imprevisti, compagnia favolosa e stavolta praticamente sempre bel tempo, e quindi foto a valanga (anche se meno di un giga in realtà :lol: )

Ringrazio tutti quanti, in particolare Ago per la compagnia nella mia fissazione per i Giga di foto e relativi scambi di opinioni, e ovviamente per le foto che mi passerà a breve :lol: ; i miei coinquilini per lo stesso motivo di Penni, cioè avermi sopportato (frase retorica: tutti sanno che è lui il più irritante, nel senso :wink: ); Herm, -cioè-nel-senso (cit.)- per non aver ceduto sotto le mie foto a martello (ma posso dirlo di tutti) e angherie varie; Emanuele (e papà) per essere spuntato all'improvviso dandomi un passaggio fino sotto casa, grandissimo.. Come Paolo che m'ha aspettato mentre facevo i miei giga di foto. Gico aka Darth Vader e Kunzi per il concitato dibattitone su NoLimits in aeroporto che tra un po' fondeva i cervelli nostri e degli altri; Elia e Moon per organizzazione avanti 1000 anni - Elia anche per le trovate canore su GIGAMAN e relativa vignetta che mi ha letteralmente ribaltato.
E un giga-ringraziamento finale a tutti gli altri, che ogni volta rendono possibili queste mitiche esperienze.

Viaggio:
A Barcellona mi aspettavo di vedere dei bei posti ma è stato ancora meglio (qualcuno mi ricordi come si chiamava il parco in cima alla collina, che è stato il massimo :lol: ), e Port Aventura spacca veramente, nonostante l'intasamento e il continuo fuori-servizio-non-sappiamo-quando-riapre; atmosfera sempre rilassata e attrazioni uniche. E dopo i luoghi non posso non menzionare le comodità quanto a spostamenti e albergo, che hanno reso questo viaggio forse il migliore sotto questo aspetto.

A breve qualche fotazza..
Messaggio Da dodo1
#102436 ragazzi se olete fare l'upload delle foto in massima libertà :wink: senza avere uno spazio web allora..leggete qua:
Ok nn vale per gigaman, ma per gli altro forse può bastare :lol: :lol:

Fonte: http://www.downloadblog.it/post/4998/st ... e-funzioni
SteekR, uno spazio di backup online con tante funzioni
pubblicato da Cristian in: Windows Macintosh Applicazioni web Backup
Esistono diversi servizi che offrono spazio online per ospitare e conservare i vostri dati in modo da poterli utilizzare ovunque ci si trovi.
Rappresentano inoltre uno spazio sicuro per i piccoli backup di documenti importanti.

SteekR offre agli utenti due possibilità di utilizzo, a seconda delle necessità: la prima prevede l’utilizzo di un software, per Windows e Mac, che permette dal vostro desktop una agevole gestione degli upload e una loro schedulazione.
La seconda possibilità prevede l’accesso ai nostri dati tramite un browser, comodo quando non ci troviamo sul nostro computer: necessita della runtime Java e permette di fare upload tramite drag & drop dei file e di selezionare velocemente le cartelle principali dei dati.

Se da una parte lo spazio di un gigabyte è certamente il minimo che viene offerto da servizi analoghi, SteekR offre una caratteristica non usuale per gli altri, ovvero la possibilità di inviare a chiunque un link che permetta loro di scaricare il file indicato dal link.
SteekR viene aggiornato continuamente con nuove funzionalità come ad esempio il tool per creare un widget da integrare all’interno di un sito e da cui scaricare i file da noi selezionati.

Oltre al piano gratuito ci sono altre soluzioni a pagamento che vanno dal minimo di 5 GB per 25$ all’anno ai 100 GB per 80$. Dimenticavo di dirvi che è disponibile anche in lingua italiana.