- lun nov 05, 2007 1:59 pm
Allora, prima di postare il mio foto report completo, volevo dire 2 cose:
- ho caricato le foto sulla maximail di the parks. Chi ha già i dati puo' accedere e scaricarle (ci sono anche quelle di gigaman). Chi non ha i dati mi contatti via pm per averli. Il file è di 900 mega e sarà on line per 7 giorni a partire da oggi.
- volevo ringraziare Penni, che da 5 anni fa girare tutto l'ingranaggio. Nonostante molte volte lavori nell'ombra, e noi non ce ne accorgiamo, tira avanti questo progetto che è cresciuto moltissimo.
*Opinione personale*
The parks, come qualcuno ha affermato, potrà essere un sito con meno pretese (cit.), ma penso che abbia creato una community con basi solide e sicuramente piu' in sintonia con il termine "divertimento".
Non ci sono presidenti a cui dare del lei o particolari regole da osservare per farne parte.
I viaggi che facciamo, vengono condivisi dall'inizio alla fine, anche il viaggio in bus piuttosto che un viaggio in metro diventa parte integrante del divertimento.
Non abbiamo avuto nessuna convenzione con il parco, ma sono sicuro che a lungo termine le cose che rimangono nella memoria sono altre.