Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- ven feb 15, 2008 6:36 pm
io dovrei esserci, più in là saprò darvi la conferma
- ven feb 15, 2008 7:34 pm
wow! ma che bella notizia!! io dovrei esserci
tralaltro in quel periodo non facciamo nulla a scuola perchè piu' o meno la settimana dopo che torniamo dalle vacanze di pasqua andiamo in gita, quindi ....
ma qual'è l'aereoporto piu' vicino a Soltau?
ma qual'è l'aereoporto piu' vicino a Soltau?

- ven feb 15, 2008 7:45 pm
IL 29 MARZO SONO AL CONCERTO DI ALICIA KEYS!!!
E' possibile fare il weekend prima?
E' possibile fare il weekend prima?
Ultima modifica di matteocrepaldi il ven feb 15, 2008 7:49 pm, modificato 1 volta in totale.

- ven feb 15, 2008 7:49 pm
così poco
allora forse vengo da roma a milano e parto da la...
blastaman ha scritto:il prezzo non l'ho ancora calcolato bene.
Il volo costava circa 30 euro, dall'aeroporto ci sono tutti mezzi pubblici, dunque non molto dispendiosi. Poi devi aggiungere l'ingresso al parco e (forse) una notte in hotel (non abbiamo mai pagato piu' di 25 euro a testa per gli hotel)
così poco
allora forse vengo da roma a milano e parto da la...

- ven feb 15, 2008 8:36 pm
si sarà un kiddie kunzi.
almeno cosi' dicono sui forum tedeschi, e già dal nome si capisce (il rollercoaster degli indiani
)
allora, stasera guardo un po' i prezzi, casomai lo spostiamo sul secondo week end di aprile, visto che anche io sarei incerto sulle date di marzo almeno per altre 2 settimane (sara si laurea e le dicono il giorno tra 2 settimane).
Ho controllato ora anche la settimana prima (che sarebbe pasqua), costa un attimino di piu' ma potremmo star via un giorno in piu'
Considerando che loste sul primo sarebbe incasinato, se i prezzi del volo sono OK possiamo optare per il secondo week end di aprile
allora, stasera guardo un po' i prezzi, casomai lo spostiamo sul secondo week end di aprile, visto che anche io sarei incerto sulle date di marzo almeno per altre 2 settimane (sara si laurea e le dicono il giorno tra 2 settimane).
Ho controllato ora anche la settimana prima (che sarebbe pasqua), costa un attimino di piu' ma potremmo star via un giorno in piu'
Considerando che loste sul primo sarebbe incasinato, se i prezzi del volo sono OK possiamo optare per il secondo week end di aprile
- ven feb 15, 2008 8:41 pm
A me Pasqua andrebbe benissimo perchè dovevo già prendere ferie
Ami viaggiare e ami i parchi di divertimento? Allora metti un "MI PIACE" alla mia pagina Facebook http://www.facebook.com/comearrivarea e visita il sito http://www.comearrivarea.com