Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- ven feb 15, 2008 6:36 pm
#111964
io dovrei esserci, più in là saprò darvi la conferma
- ven feb 15, 2008 7:34 pm
#111970
wow! ma che bella notizia!! io dovrei esserci
tralaltro in quel periodo non facciamo nulla a scuola perchè piu' o meno la settimana dopo che torniamo dalle vacanze di pasqua andiamo in gita, quindi ....
ma qual'è l'aereoporto piu' vicino a Soltau?
ma qual'è l'aereoporto piu' vicino a Soltau?

- ven feb 15, 2008 7:45 pm
#111972
IL 29 MARZO SONO AL CONCERTO DI ALICIA KEYS!!!
E' possibile fare il weekend prima?
E' possibile fare il weekend prima?
Ultima modifica di matteocrepaldi il ven feb 15, 2008 7:49 pm, modificato 1 volta in totale.

- ven feb 15, 2008 7:49 pm
#111973
così poco
allora forse vengo da roma a milano e parto da la...
blastaman ha scritto:il prezzo non l'ho ancora calcolato bene.
Il volo costava circa 30 euro, dall'aeroporto ci sono tutti mezzi pubblici, dunque non molto dispendiosi. Poi devi aggiungere l'ingresso al parco e (forse) una notte in hotel (non abbiamo mai pagato piu' di 25 euro a testa per gli hotel)
così poco
allora forse vengo da roma a milano e parto da la...

- ven feb 15, 2008 8:36 pm
#111987
si sarà un kiddie kunzi.
almeno cosi' dicono sui forum tedeschi, e già dal nome si capisce (il rollercoaster degli indiani
)
allora, stasera guardo un po' i prezzi, casomai lo spostiamo sul secondo week end di aprile, visto che anche io sarei incerto sulle date di marzo almeno per altre 2 settimane (sara si laurea e le dicono il giorno tra 2 settimane).
Ho controllato ora anche la settimana prima (che sarebbe pasqua), costa un attimino di piu' ma potremmo star via un giorno in piu'
Considerando che loste sul primo sarebbe incasinato, se i prezzi del volo sono OK possiamo optare per il secondo week end di aprile
allora, stasera guardo un po' i prezzi, casomai lo spostiamo sul secondo week end di aprile, visto che anche io sarei incerto sulle date di marzo almeno per altre 2 settimane (sara si laurea e le dicono il giorno tra 2 settimane).
Ho controllato ora anche la settimana prima (che sarebbe pasqua), costa un attimino di piu' ma potremmo star via un giorno in piu'
Considerando che loste sul primo sarebbe incasinato, se i prezzi del volo sono OK possiamo optare per il secondo week end di aprile
- ven feb 15, 2008 8:41 pm
#111989
A me Pasqua andrebbe benissimo perchè dovevo già prendere ferie
Ami viaggiare e ami i parchi di divertimento? Allora metti un "MI PIACE" alla mia pagina Facebook http://www.facebook.com/comearrivarea e visita il sito http://www.comearrivarea.com





