Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Hermy
#118649 Ma quelle di giga ci sono da qlc parte?
Messaggio Da blastaman
Hermy88 ha scritto:Ma quelle di giga ci sono da qlc parte?

dovrebbero creare prima gigaupload :lol:
Messaggio Da Hermy
#118656 si in effetti :lol: ... ma diceva che le caricava, nn so dove però... ma se tipo le divide in 3 gruppi diciamo da 300 mb e poi le carica su megaupload ?

cmq ecco l'expedition CESSO !!!!! http://it.youtube.com/watch?v=adislue6ZTU
Messaggio Da D
#118660 Eccomi eccomi ! Non le ho ancora caricate da nessuna parte ma pensavo di metterle sulla maximail di Tp.. Il totale è 350 mb, non dovrebbe esserci bisogno di dividerli ma se volete no problem.
Bell'idea "Gigaupload", qualcuno dovrebbe crearlo :D
Messaggio Da Vespe
#118713 hermy che tu sia maledettaaaaaaaaaaaaaaa!! :lol:
LOLLISSIMO cmq!brava!!
Messaggio Da blastaman
#118717 :lol:

il video spacca! Grande Hermy e grande Vespe che si presta sempre :)
Messaggio Da Frodo
#118741 brava Herm! sono davvero belli!
certo che se non ci fosse il vespe...ho ancora impressa nella mente le imprese di barcellona dalla splendida esecuzione di Mare Mare alla Lap Dance :D
Messaggio Da Ago
#118770 e anche i balletti al prak guell...
belli si i video!

invece scusate per le foto, appena ho un po' di tempo le ricarico... è in agguato settimana con 3 prova e interrogazioni varie...
Messaggio Da D
#118779 Io ieri sera son riuscito a scaricarle le tue Ago.. E spaccano per giunta.
Messaggio Da moongirl
#118854 ho visto solo ora i video..

l'expedition cesso è fantastica, l'altro video di Hermy è un bellissimo "riassunto" quello di Katuna è noioso il secondo pezzo ma secondo me è per la scelta della musica che ci sta da dio per la tower ma per il resto sarebbe da cambiare
Messaggio Da dodo1
#118892 Magnifica hermy!!!la migliore expedition
AIUTA A MANTENERE LA REGOLARITA'!!!ahahahaha
mi sono messo a ridere da solo in ufficio scaturendo la curiosità dei colleghi....ahahaha