Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Vespe
#118916 ci tengo penso a precisare, che per il primo edit non c'era quella scritta ma solo ringraziamenti vero?
Messaggio Da blastaman
vespertine82 ha scritto:ci tengo penso a precisare, che per il primo edit non c'era quella scritta ma solo ringraziamenti vero?

????
Messaggio Da Vespe
blastaman ha scritto:
vespertine82 ha scritto:ci tengo penso a precisare, che per il primo edit non c'era quella scritta ma solo ringraziamenti vero?

????

RIEDIT:

a fine filmato, per la prima volta su youtube, anzichè apparire la scritta della regolarità intestinale, c'erano i ringraziamenti; meglio ora? :lol:
Messaggio Da Hermy
vespertine82 ha scritto:
blastaman ha scritto:

????

RIEDIT:

a fine filmato, per la prima volta su youtube, anzichè apparire la scritta della regolarità intestinale, c'erano i ringraziamenti; meglio ora? :lol:

Vespe, il video è solo quello, non l'ho mai editato, ci sono sia i ringraziamenti "titoli di coda" che la scritta della regolarità ;)
Messaggio Da Vespe
#118924 ah allora ho detto na cazzata, sorry :lol:
Messaggio Da daniel74
e pensare che un tempo ero moderatore e sono stato mandato via perché ritenuto "non adatto" in quanto scherzavo troppo >_< vabbè per fortuna che vi divertite :P

mandato via perche' scherzavi troppo?

Ah, probabilmente io non c'ero ancora nel forum, perche' non mi ricordo questo fatto.

Io invece me lo ricordo :D bei tempi quelli del SFI
Messaggio Da Frodo
#119047 Bello veramente!!....per avere il POV hai indetto un concorso pubblico su you tube? :lol:
Messaggio Da lore1991
#119049 molto bello!!! complimenti!!
Messaggio Da rafaic
#119083 bel filmato :wink: