Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Katunandri
#46056 Avendo letto tutte le disponibilità date, io vi consiglio intorno al 20 luglio..
E cmq Mirabilandia Beach non ve la potete perdere! :wink:
Messaggio Da matteocrepaldi
#46058 Per me ogni weekend di luglio, fintanto che non so le date degli esami è uguale tranne il 28-29-30 Luglio che è l'unico weekend in cui sono sicuro al 101% di essere disponibile ma che credo che sia quasi escluso.

Per la scelta hotel vs. campeggio per mè è uguale, basta che sia low cost. Adesso che ci penso sono più per il campeggio che per l'hotel perchè in campeggio si è più uniti come gruppo che in hotel.
Messaggio Da Neno
#46059 anch'io sono più favorevole per il campeggio..ci si diverte di più stando tutti insieme...
Messaggio Da blastaman
#46060 fondamentalmente le differenze tra hotel e campeggio sono due, oltre al prezzo c'e' anche la disponibilità in quanto, in quel periodo, trovare un hotel in riviera che ti accetti per 2 notti soltanto è un po' difficile....

detto questo vi chiedo se ognuno delle persone interessate a partecipare puo' postare non una ma piu' date in cui ipoteticamente possa essere disponibile... mi spiego meglio, chi ha gli esami puo' indicare da fine luglio in poi, consideriamo anche agosto a questo punto. Alla fine prenderemo in considerazione la data in cui la maggior parte delle persone è disponibile.

Detto questo io sono disponibile sia a Luglio che ad agosto fatta eccezione per il week end dell' 8 luglio e il week end del 19 agosto.
Messaggio Da SteelPeppe2000
#46061 tenete conto che io il 24 di luglio parto...
Messaggio Da Ago
#46071 Io ci sono sicuramente in una qualsiasi data prima del 25 luglio.

Vi consiglio comunque di farla prima possibile, per evitare gli affollamenti del fine settimana che andando verso agosto aumentano.
Messaggio Da Neno
#46080 gia detto...causa esami fine luglio
Messaggio Da D
#46090 Io non ci sono l'ultima settimana di agosto e per due settimane che possono essere tra luglio e agosto ma appena cominceremo a metterci d'accordo mi regolerò.
E albergo o campeggio vanno bene entrambe
Messaggio Da Damian
#46094 Gli esami dovrei finirli entro il 28 o 29 giugno... quindi se è la prima metà di luglio bene, altrimenti non ci sono (perchè dalla seconda metà di luglio alla prima metà di settembre son via). Meglio nn il 30, troppo a rischio, senno i primissimi di luglio è ok! Io ci sarò un giorno solo e verrò giù in macchina da Padova per la Romea (quindi se qualcuno vuole unirsi... massimo 2...)
Messaggio Da matteocrepaldi
#46132 Sicuro al 101% solo il 28-29-30 Luglio.
Le altre date di fine Giugno e Luglio sono ancora una grossa incognita e anch'io ho avuto un piccolo inconveniente l'ultima volta che ho sparato le date senza essere troppo sicuro della mia disponibilità.
Per Agosto io dal 4 al 15 sono via.
Dal 16 in poi va bene anche se spero di non dover aspettare così tanto per provare Katun!!!
Messaggio Da Massimo
#46212 quindi ragazzi? tiriamo un pò le somme..
Messaggio Da Trinità&Bambino
#46214 Serve essere scritti a qualche cosa per partecipare?

Perché io potrei anche essere interessato, è tanto che non mi faccio un bel giro da qualche parte.

Prima di partire, un bell'aperitivo con Mirabilandia non ci starebbe male.

:roll:
Messaggio Da pippog88
#46216 [quote="Trinità&Bambino"]Serve essere scritti a qualche cosa per partecipare?
quote]

No,non ti preoccupare,basta che dai la tua disponibilità!! :wink:

Cmq io potrei esserci per un giorno solo(tipo vengo giù il sabato...) :D
Messaggio Da Trinità&Bambino
#46218 Ok appena so le date vi dico se sono libero o no, in caso vedo comunque di liberarmi, mica che possono rompere prima di anare in ferie eh!!!

:LOL:
Messaggio Da Ago
#46235 Anch' io verrei su un giorno solo (credo) e con un mio amico.
Però vengo in treno da sotto.