- gio ago 21, 2014 12:24 pm
#313126
Dunque... Per quest'anno le expedition ufficiali si concludono con quella di Disney. Per motivi personali non posso prendermi l'onere di organizzare Rainbow + CinecittàWorld questa fine estate ed autunno (essendo già comunque tardi perchè dovevamo in tal caso andare a Settembre).
Non siate tristi comunque, l'expedition viene spostata solamente all'anno prossimo (presumo verso primavera).
Avevo inizialmente pensato di fare "ci si trova la e ci si arrangia" ma lo spirito cameratistico andrebbe a farsi friggere e il 50 % delle expedition si fa oltre che per i parchi anche per starsene insieme fuori dai parchi.
Poi c'è anche il pro che l'anno prossimo potremmo presumere di trovare Cworld perfettamente funzionante e senza intoppi.
Per ciò che riguarda invece i meeting mi piacerebbe organizzare qualcosa assieme a voi sotto Halloween (escluso weekend Disney) per concludere la stagione.
Dovete dirmi in questo caso se sareste interessati a trovarci a Gardaland o Movieland o Mirabilandia. Considerando che all'ultimo meeting che avevo intenzione di fare a Gardaland non se n'è fatto nulla perchè ,alla fine, quasi nessuno aveva voluto venire... dovrei vedere un interesse tale da non destare dubbi e fuggi fuggi prima della data, altrimenti si lascia stare senza nessun problema

Redazione news & Relazioni esterne