- mar feb 04, 2014 11:53 am
Ho controllato per quanto riguarda Liseberg e Grona Lund. L'unica cosa fattibile sarebbe come l'ultima expe ovvero fare giovedì e domenica. Le offerte più economiche che ho trovato per i voli sono €97 euro a/r con arrivo a Göteborg e partenza da Stoccolma. Solo che l'andata sarebbe alle 14.00 del giovedì e questo precluderebbe la partecipazione di alcune persone per chiedere due giorni di ferie.. Anche se ci sarebbe un altro volo un po più costoso 136€ a/r con partenza giovedì alle 20.00. Il treno Göteborg Stoccolma parte da 22€, dipende dalle offerte e posti disponibili. Ma in quello penso ci possiamo adattare avendo due possibilità tra la giornata di sabato oppure il venerdì post liseberg avendo in questo modo una giornata intera per visitare la città. Facendo le cose ordinate ti scrivo tutto sotto così puoi dare meglio un occhiata
Partenza --> Giovedì 15 o 22 Maggio.
ryanair MPX-GSE 14.00-16.20 €43 oppure
SAS. MPX-GSE 20.00-23.35 €82
In caso di prendere il primo volo serata passata a Göteborg
Venerdì giornata a Liseberg.
venerdì sera/sabato treno o noleggio auto per Stoccolma.
In caso di arrivo venerdi sera. Sabato grona lund + domenica visita alla città, altrimenti viceversa.
Volo di ritorno da Stoccolma a Milano (MPX) con Ryanair domenica 17.10-19.45 €54.
Non so se i prezzi si abbasseranno o viceversa ma ora le offerte sono queste. In caso non fosse ancora fattibile in termini economici, direi pullman per holiday park + tripsdill. Oppure perché no!? Sebbene sia classico un giro in Inghilterra ci starebbe, oltre si parchi di Madrid