- mar feb 04, 2014 2:10 pm
#301723
secondo me è un ottima idea se ci organizziamo come all'ultima expe ad europa park, Partenza venerdi notte e ritorno domenica notte.
Così da provare il nuovo Sky Scream all holiday , Karacho e Mammut a tripsdill.
Stonem ha scritto: In caso non fosse ancora fattibile in termini economici, direi pullman per holiday park + tripsdill
secondo me è un ottima idea se ci organizziamo come all'ultima expe ad europa park, Partenza venerdi notte e ritorno domenica notte.
Così da provare il nuovo Sky Scream all holiday , Karacho e Mammut a tripsdill.



