Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Riccardo90
#301753 ciao!! ma possono partecipare tutti ai Meeting e alle Expedition? :)
...perchè se potessi mi farebbe piacere partecipare! :) ...e se fate il meeting a Gardaland verrei di sicuro volentieri almeno vi conosco di persona, visto che tanto faccio l' abbonamento anche per quest' anno! :mrgreen:
Messaggio Da Stonem
#301754 Mira, mi riferivo a Krake.. Anche se con un po' di ironia pessimistica, visto che ancora non si sa nulla del layout. spero ci capiti una versione più decente .. Anche se conoscendo Gardaland non ne sarei troppo sicuro
Messaggio Da Hermy
#301756 Riccardo possono partecipare alle expedition gli attivi alla community, nel tuo caso non dovrebbero esserci problemi ;) Ovviamente ai meeting possono partecipare tutti :)

Per i meeting ci troveremo quasi sicuramente a Gardaland e probabilmente a Caneva World per Frozen Bob.
Messaggio Da Riccardo90
Hermy ha scritto:Riccardo possono partecipare alle expedition gli attivi alla community, nel tuo caso non dovrebbero esserci problemi ;) Ovviamente ai meeting possono partecipare tutti :)

Per i meeting ci troveremo quasi sicuramente a Gardaland e probabilmente a Caneva World per Frozen Bob.

Grazie Hermy! :)
bene! per i parchi del Garda no problem!! :D ...mi terrò aggiornato allora anche sulle Expedition, se saranno fattibili x me come costi e tutto sarebbe una bella esperienza! ...soprattutto da quando ho visitato x la prima volta Disneyland Paris a Natale ho sempre più voglia di allargare i miei orizzonti "parchistici" :mrgreen:
Messaggio Da lore1991
#301772 Ma Madrid non piace proprio a nessuno? E' facile, economica, c'è qualche mini-novità (un mine train al parque de attraciones, uno splash battle al warner e poi non so che altro), ci sono coaster che non avevamo fatto nell'altra (il wooden e stunt fall), e comunque i parchi imho sono entrambi fighi (tarantula, abismo, superman, batman... Vogliamo parlarne? :mrgreen: ) e praticamente assieme ad heide è il parco europeo che da più tempo non si ri-visita (quindi considerando quelli già visti).
Messaggio Da cucciogbr
#301774 Grandi ragazzi!!!!
Hermy allora per l'expedition a Roma ci sono per quanto riguarda il parco di tpolino credo proprio di no.
Per le altre proposte opto per Heide (GER) Warner (SPA) e Alton (UK), in ordine di preferenza.
Messaggio Da Il Cerio
#301775 condivido al 100% il pensiero di Lore, io dico Madrid: due parchi (uno di alto livello) dalla logistica comoda.
per quanto riguarda Heide io preferirei aspettare il 2015 quando aprirà l'hyper ad hansa park che è a meno di due ore di macchina (cosi si fa una expe facile facile con un parco tutto nuovo e uno con novità di rilievo :wink: )
Messaggio Da D
#301784 A me a Madrid piacerebbe molto tornare, è un po' che non ci andiamo e poi c'è ottima roba! E mi piacerebbe moltissimo anche Heide perchè sono curioso di provare gli ultimi due B&M. Insomma, queste due mete le appoggio in pieno!
Messaggio Da dodo1
#301788 A quanto pare la Spagna va alla ribalta! Dunque, pare proprio che noi dello staff dovremo riconsiderare seriamente l'ipotesi spagnola XD
Ci riaggiorniamo...
Messaggio Da Hermy
#301811 Infatti il treno non c'è più . Lore dice che c'è un bus... La fattibilità si è persa per strada, per ora vedo solo parchi proposti senza mezzi... sususususu.
Messaggio Da cresch
#301813 A portaventura ci siamo stati un anno e mezzo fa, viceversa a Madrid sono 4 anni che tp non torna e molti nuovi utenti non ci sono mai stati, lo stesso vale per Alton o Heide.
Anche se io rimango per holiday park + tripsdill :D .