Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Mira84
#301428 Allora ragazzi, che ne dite di iniziare a pensare ai meeting 2014?
Come parco italiano, io proporrei Mirabilandia (due anni di fila a Gardaland, anche se bellissimo, forse è troppo, e da quel che si dice del parco Rainbow non è il massimo), come parco europeo direi...o in Spagna Portaventura o in Inghilterra uno tra Alton Towers e Thorpe Park...

EDIT HERMY

Le expedition saranno:

1) Cinecittà World + Rainbow Magicland = Probabile Autunno / Halloween
2) Disneyland Paris = Probabile fine estate
Messaggio Da Hermy
#301432 Innanzitutto distinguiamo i meeting dalle expedition. In secondo luogo dobbiamo ancora pensarci per benino. E' molto probabile Disneyland ed è l'unica cosa che per ora potrebbe avere un minimo di concretezza ;)
Messaggio Da Il Cerio
#301435 Come accennavo anche alla cena di qualche sera fa, io (penso un po come tutti) ho i miei personali sogni/obiettivi per il 2014.
La speranza è riuscire a farli collimare con i meeting e le expedition per poter stare con tutti voi.
- germania centro/ovest (Europa Park - Tripsdrill - Holiday Park) (su questo giro è già partita una MINIMA organizzazione),
- turchia (Vialand - visita città Istambul),
- Gotheborg (Liseberg)(forse il più difficile da organizzare),
- Madrid (non ci sono novita, ma io non ci sono mai stato in piu i warner meritano ed è una combo dalla logistica facile)
discorso Italia:
- Gardaland (sicuramente mi abbono, devo solo capire che abbonamento fare in base anche a quello che fate voi),
- Movieland+Caneva
- Cinecittà (in autunno se apre)
Infine ovviamente Disneyland Paris (dopo che ha aperto Ratatouille), come si fa a non andare a trovare il vespe :D
Messaggio Da Gico
#301436 Io sono più per vedere parchi nuovi che per visitare i vecchi. Porta Aventura è un bel parco, ma ci siamo stati poco tempo fa. Tra quelli mai visti, mi piacerebbe molto vedere Liseberg e appena apre vorrei andare a visitare anche io Cinecittà World (io sono più fiducioso e penso che aprirà vs giugno).
Messaggio Da Vespe
#301437 Mi permetto di dare agli organizzatori un piccolo consiglio...posso?
Organizzerei disneyland per halloween per un semplice motivo.
Troverete indiana jones(chiuso fino al 28 maggio) e ratatouille(apertura spacciata per primavera, ma secondo me sarà estate inoltrata) operativi!
Messaggio Da Ago
#301440 Disneyland sicuramente prima che chiuda BTM
Liseberg mi piacerebbe tornarci e magari abbinarlo a Tusenfryd o qualche parco danese
una capatina ad Ep e parchi annessi anche non mi dispiacerebbe visto che l'anno appena passato non ci sono stato.

Port Aventura lo dicevo solo perchè ad Halloween è uno dei pochi posti al caldo!
Messaggio Da Stonem
#301453 Beh port Aventura no!! È stata troppo recente l'ultima visita. A mio parere la migliore exp sarebbe liseberg+grona lund anche se non so quanto sia fattibile in termini economici. Concordo per Madrid, Disneyland e a questi aggiungerei anche Heide Park oppure tripsdill ,holiday park (nuovo coaster) e il parco dove si trova il launched s&s da 160km/h. Un altra idea ancora sarebbe il wien prater, non mi sembra ci sia stata un one shot.. Ok non ci saranno coaster ma pur sempre è un luna park simbolo della città e molto bello a mio parere
Messaggio Da Lucantropo
#301456 Visto che è una sorta di topic/raccolta preferenze, ci butto nel pentolone anche le mie :mrgreen:

Italia: Mirabilandia/Cinecittà World (se apre).... Gardaland e Movieland vedrei al momento, giusto perchè sono vicino.

Europa: Prima di tutti gli altri vorrei provare PortAventura e Liseberg, dove non sono mai stato.. anche Vialand mi incuriosisce, specialmente se l'Expe dev'essere fatta in Primavera (periodo freddo e piovoso per il nord Europa, ad esempio Liseberg, dove personalmente conterei di andare comunque in estate).

Per il resto rimango sintonizzato, vediamo se salta fuori qualcosa che con cui riuscire a collimare.. :mrgreen:
Messaggio Da Hermy
#301466 Per Cinecittà cmq io farei anche RainboV nonostante le problematiche... giusto per venir giu una volta sola visto che cmq io non ho ancora provato un tubo...
Messaggio Da Mira84
Mallory ha scritto:In merito a Cinecittà World: one shot a Roma per forza!!!
Io vi sto già organizzando il weekend :-)

Se tutti i romani si mettono un po' d'impegno magari riusciamo ad ospitarvi a dormire.

sì ma se non erro ancora è in dubbio se riesce a aprire qst anno...