Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da lore1991
#142184 No io se confermano l'anteprima il 13 mi faccio quel weekend li... Ovvio che se la anticipano al 6 anticipo anch'io :wink:
Messaggio Da FaZo
#142852 qualcuno per caso va il 28 e 29 (domenica e lunedì)??? perchè se mi danno due giorni a lavoro sono solo quelli e avrei urgenza di fermarli... indipendentemente da meeting e simili perchè purtroppo se non coincideranno con queste date non potrò in ogni caso partecipare e a mira vado solo facendo i due giorni per le troppe ore di viaggio
Messaggio Da lore1991
#142855 io te l'ho detto :wink: se si fa il meeting di TP 26-27-28 rimango anche il 29 :wink: altrimenti salgo solo 28 e 29 :wink: quindi ci sono in ogni caso :P
Messaggio Da cucciogbr
#142858 Il mio primo meeting? lo faccio con voi!
per me và benissimo la settimana del 26-27-28!
Poi la sera andiamo tutti a Marina a ballare in riva al mare!E a cuccare...
Messaggio Da FaZo
#142965 nessun aggiornamento? io purtroppo devo confermare... se lore è disponibile credo andrò quei giorni e chi si vuole aggiungere in caso rimanga fuori dal meeting è bene accetto se poi potrò partecipare al meeting pure io ne sarò più che felice :-D
Messaggio Da tony983
#143005 Bella Phantom...lo so,lo so che ne possiedi i diritti...ti farò percepire un lauto assegno sul tuo conto per l'usofrutto!!! :D :D :D

se c'è qlc che parte da milano si può organizzare una macchinata...
Messaggio Da blastaman
#143006 noi partiremo venerdì sera e torniamo domenica pomeriggio. Fatemi sapere chi vuole dormire in campeggio (probabilmente in bungalow) che ci organizziamo.