Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Frodo
#143012 il 13/14 io ci sono e viene anche la Cinzia. Per il viaggio devo vedere cosa decide di fare la hermy e goge e se viene anche loste...mentre per la notte a me e Cinzia va benissimo sia Boongalow o altrimenti abbiamo la tenda. Non ci sono problemi
Messaggio Da Hermy
#143014 eh io pensavo di scendere solo per lo spot ma se cyd nn si fa vivo nn so che dire...

Stavo pensando di venire lo stesso, però poi cmq io nn ho l'abbonamento quindi nn ho ben capito se si entra gratis (anteprima facebook) o meno, se si puo stare poi nel parco o meno...se vale solo il sabato o anche la domenica un bel casotto...
Messaggio Da lore1991
#143017 quanta gente :D per la notte per me è indifferente bungalow o tenda... Cioè dipende dal prezzo... Ma vabbè al max chi vuole va in bungalow e chi no in tenda :)
Messaggio Da cucciogbr
#143019 Lora ti sei dimenticato dei lettini in spiaggia!
Sopra si dorme da Dio...

Io proverò a venire anche se ho gli esami universitari che incombono...
Messaggio Da Penny
#143034 Io personalmente mi sa proprio che andrò giù solo per il meeting quando l'attrazione sarà aperta e funzionatene.
(io come ho detto sarei per il periodo in cui è aperto fino a sera tardi)
Messaggio Da matteocrepaldi
#143037 Io purtroppo nelle date suggerite per il meeting dovrò studiare per un esame molto importante quindi cercherò di sfruttare al meglio l'ultimo weekend di completa libertà.
Messaggio Da Twilight Man
#143047 uffi questo mese ho i w-e gia' bloccati, proprio il 13/14 saro' a rimini... cosi' vicino eppure cosi' lontano!
spero nel prox mese si possa organizzare! cavolo e' una barcata di tempo che non ci si vede!

ps, so che e' ot ma dell'expedition ikea nessuna nuova?
Messaggio Da lore1991
#143053 no :| per ora il prezzo del volo rimane a 60€... Comunque quella li non mi sembra essere una rotta particolarmente soggetta a offerte straorfinarie (del tipo niente tasse...) quindi difficilmente il prezzo si abbasserà ulteriormente... Ma, chi lo sa ... Mai dire mai :D
Messaggio Da colle_alberti
#143056 il 13 e 14 ci sono anch'io, arrivo al parco per l'apertura sabato mattina.
per la notte di sabato mi va bene qualsiasi cosa...

edit: anch'io spero il meeting si faccia il primo we di luglio, altrimenti la vedo dura...
Messaggio Da FaZo
#143058 ci sono ance io il 13 e 14 salvo imprevisti ma non so se riusciro a partire il venerdi sera o direttamente sabato mattina. nell'eventualità poss portare qualcuno che mi venga incontro come destinazione tanto ho 4 posti liberi. Se la lista per lo spot non è completa come ho già scritto mi aggiungerei volentieri.
Messaggio Da colle_alberti
#143099 si sa in quanti siamo per l'anteprima del 13 e 14?
costi pernottamento?
lo so che rompo ma manca una settimana e le mie finanze hanno bisogno di essere moooolto controllate...