Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Hermy
#143207 Pest sei diventato il mio ufficio stampa ? :lol: cmq sono in attesa anche io ...
Messaggio Da lore1991
#143222 messaggio di Otto su facebook...

Novità sull'anteprima di ispeed per il gruppo di facebook!

Come tutti ben saprai, iSpeed è un rollerocaster di ultima generazione e il percorso che lo porterà all’inaugurazione non è certo semplice.

Mirabilandia ha promesso a tutti gli iscritti al gruppo Facebook dedicato ad iSpeed che avrebbero provato il grande ottovolante rosso in anteprima e così sarà, purtroppo, nostro malgrado non avverrà il 13 giugno ma il 20 giugno prossimo.

Ma il Parco ha pensato di regalarvi una sorpresa che speriamo sia gradita: gli iscritti al gruppo facebook proveranno in anteprima esclusiva iSpeed assieme ad un ospite davvero speciale: il campione del mondo di motociclismo Marco Simoncelli. Ispeed resterà aperto la mattina per gli iscritti al gruppo e solo successivamente al pubblico di Mirabilandia.

Ancora una chicca: è buona regola per i Parchi divertimento aprire a sorpresa per un tempo molto breve le nuove attrazioni, in gergo tecnico si dice soft opening.

Bene, partire dal giorno 15 giugno, potrete (a sorpresa) provare iSpeed, ma niente paura il 20 giugno sarà tutto vostro

L’era delle montagne russe è finita è in arrivo iSpeed, il rollercoaster

ricevi subito il tagliando:
http://www.mirabilandia.it/#/promozione-ispeed

Quindi riassumendo:
- dal 15 giugno possibili soft opening
- 20 giugno mattina exclusive ride per gli iscritti al gruppo facebook (che si dovranno registrare sul sito di mirabilandia per ottenere il tagliando)
- 20 giugno pomeriggio apertura ufficiale al pubblico
Messaggio Da Lauretta
lore1991 ha scritto:Quindi riassumendo:
- dal 15 giugno possibili soft opening
- 20 giugno mattina exclusive ride per gli iscritti al gruppo facebook (che si dovranno registrare sul sito di mirabilandia per ottenere il tagliando)
- 20 giugno pomeriggio apertura ufficiale al pubblico

Hai spudoratamente fatto un copia incolla del post di Jordan su Parksmania? :lol:
Otto il riepilogo non l'ha scritto! :D

Che bello, forse potrò esserci!!
Messaggio Da lore1991
#143227 si XD ho visto che il riepilogo non lo aveva scritto :D pero' avevo appena letto quello di jordan dillà e cosi' l'ho incollato :D pero' ho aggiunto il "quindi" prima di "riassumendo"!!! :D :P
Messaggio Da tony983
#143239 quindi slitta tt di una settimana??beh almeno abbiamo + tempo per organizzarci per il pernotto!!!

ma è una tortura però...ci stanno facendo aspettare troppo!!! :evil: :evil: :evil:
Messaggio Da lore1991
#143264 Ma, forse il 13 e 14 gireranno comumque gli spot... Anche perchè se non lo fanno quei giorni li, o li girano durante la settimana precedente l'apertura oppure non so quando... Non è che il giorno dopo che apre lo possono chiudere per girare gli spot :roll:
Messaggio Da Dr.Pest
#143266 sinceramente a me dispiace che non ci siano gli spot in tv .... oh ....a me scoccia vedere solo quelli di gardaland e muviland :D

XD ...e la mia mira !?!??! :|
Messaggio Da lore1991
#143267 nessuno ha detto che non ci sono :wink: io ho solo detto che se non li fanno il 13 e 14 poi o li fanno durante la settimana o niente... ma magari gli basta mezza giornata per farli e li registreranno una volta aperto, chiudendolo ad esempio la mattina (un po' stupida come cosa pero' :roll: )
Messaggio Da loste91
colle_alberti ha scritto:dopo questa 'nuova' chi cmq ci sarà a mirabilandia il 13 e 14?

Io e Riccardo (Fazo) di sicuro
Messaggio Da Dr.Pest
lore1991 ha scritto:nessuno ha detto che non ci sono :wink: io ho solo detto che se non li fanno il 13 e 14 poi o li fanno durante la settimana o niente... ma magari gli basta mezza giornata per farli e li registreranno una volta aperto, chiudendolo ad esempio la mattina (un po' stupida come cosa pero' :roll: )

no ma non era riferito a questo !! ...lo dicevo perchè gli altri due parchi è da più tempo che trasmettono spot ... qiundi a parte quello della riviera non ne ho visti altri !! ...era questo che intendevo !! ;)
Messaggio Da lore1991
colle_alberti ha scritto:dopo questa 'nuova' chi cmq ci sarà a mirabilandia il 13 e 14?

io dovrei esserci... stavo aspettando di vedere se facevano gli spot o no, perchè se andavo e poi erano tutti impegnati nella registrazione di questi (dando per buono che a me e phantom non facevano partecipare) non aveva senso... pero' se c'è comunque qualcuno che, spot o no, è sicuro che non sarà impegnato con questi, ci sono :D