Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Gmu
cresch ha scritto:tanto per sapere.. visto che sono ancora indeciso se venire o no domani, c'e qualcuno che viene da solo fin dalla mattina?
tanto per fare gruppo visto che l'incontro e al pomeriggio

Io penso di arrivare al parco alle 9.30 , però appena apre mi devo fare un giro su ispeed se è aperto :lol:
Messaggio Da Ago
#235455 provo ad esser li per l'apertura!
Ultima modifica di Ago il sab giu 16, 2012 9:49 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Bluemonkey
#235501 Purtroppo non ho avuto l'opportunità di salutare tutti e quindi lo faccio qua..
Grazie per la bellissima giornata(che non primo mio meeting) trascorsa con voi, Grazie TP !
Spero di rivedervi in un altro meeting o chissà in un expedition (non credo proprio xD)
Messaggio Da mich91
#235563 come sempre mi sono divertito un mondo con voi di theparks :D
per me è stato un piacere conoscere gente nuova,parlo di bacca,il cerio e bluemonkey,ed è stato un piacere anche rivedere hermy,giammi,kaos,ago e tutti gli altri.
grazie per avermi fatto passare un altro giorno emozionante!!!
rimpiango di non avervi conosciuto prima.........
grazie di <3
Messaggio Da Hermy
#235565 Grazie a tutti tesorini !!! <3 Una splendida giornata che mi ha distrutto fisicamente ma che mi ha fatto tanto tanto divertire... 20 milioni di attrazioni, 20 milioni di giri, 20 milioni di raggi UV :D [cit.]

Grazie mille <3
Messaggio Da Bacca
#235579 Mia mamma vi ringrazia per gli auguri di ieri.. :D Indubbiamente l'aspetto migliore della giornata è che sono riuscito almeno a vedere qualcuno di voi, mentre prima conoscevo solo Gianmarco.. Spero di avere altre occasione dove potrò incontrarvi anche se purtroppo con l'università da un bel pò di tempo ho raramente dei periodi di riposo.. :(

In ogni caso se capitate ad Algidalandia ci sono buone probabilità di incontrarsi.. :mrgreen:
Messaggio Da EaMania
#235612 Come sempre, (si ok è solo terza volta) mi sono divertito tantissimo con voi. E' stata una grande giornata, a partire dal fail di DiVertical agli ultimi giri di fila su iSpeed. Anche il momento con cyd è stato molto interessante, sarà perché sono un seo/sem quindi un pelo di marketing ne capisco, però ha spiegato alcune cose interessanti su Mirabilandia e i parchi in generale.
Che dire, spero di rivedervi presto :wink:
Messaggio Da EaMania
#238035 Io ci sono il 26 :lol:

Se c'è qualcuno ci facciamo qualche giro su ispeed, katun e il wc :D
Messaggio Da Ago
#238036 mmm, vedo come son messo con dei lavori che devo fare e decido in giornata, che poi il 26 vado ad aqualandia (o caneva o aquafan xD)