Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da matt1
#303626 Ciao a tutti!
Il 23 aprile sarò a mirabilandia con la scuola, se qualcun'altra di voi ci va possiamo darci un saluto (di solito ci lasciano liberi in gita)
Messaggio Da matt1
matt1 ha scritto:Ciao a tutti!
Il 23 aprile sarò a mirabilandia con la scuola, se qualcun'altra di voi ci va possiamo darci un saluto (di solito ci lasciano liberi in gita)

Quindi nessuno domani?
Messaggio Da Mino93
#310586 io e stonem stavamo cercando di organizzare un weekend a mirabilandia, qualcuno vuole unirsi così da ridurre i costi del viaggio e del pernottamento?
la partenze sarebbe da milano con tappa a brescia per prendere il sottoscritto
Messaggio Da EaMania
#313431 Lunedì e martedì sono al parco, se qualcuno è presente faccia un fischio xD
Messaggio Da Hermy
#331342 Sarò al parco il weekend di halloween. Se qualcuno volesse venire sarebbe bello trovarsi... Poi non so se ci fosse un po di gente potrei fissarci una specie di meeting
Messaggio Da Hermy
#331348 Dimenticavo è il 1 novembre che sarei li ufficialmente... Il giorno prima (il 31) credo sarò dequa e dellà con quelli della stampa ;)
Messaggio Da Gico
#344379 Ciao ragazzi, domani sono a Mirabilandia con un mio amico. Se c'è qualcuno del forum fatemi sapere che ci becchiamo!
Messaggio Da Hermy
#351722 Ciao raga!

Io sono a Mira il 1 per il press tour. Chi volesse passare per un saluto e mi riconoscesse <3