Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Adri
#328822 Conteggio ad oggi

WEEK + LUNedì (Expe estesa)
1 Hermy
2 Goge
3 Lucantropo
4 Kaos
5 Ago

6 Shyamanuel
7 AlexF90
8 Adri + Matteo
9
10 D

11 Matteocrepaldi

12 ^Penny
13 ^Manu
14 ^Cinzia
15 ^Fede

Ad oggi abbiamo disponibili n° 2 guidatori per due auto. Luca & Luca + ADRI
(Ne mancherebbe un terzo per l'ulteriore automobile...)
Messaggio Da Hermy
#328827 Conteggio ad oggi

1 Hermy
2 Goge
3 Lucantropo
4 Kaos
5 Ago

6 Shyamanuel
7 AlexF90
8 Adri
9 Matteo
10 D

11 Matteocrepaldi

12 ^Penny
13 ^Manu
14 ^Cinzia
15 ^Fede

Guidatori disponibili: Luca + Luca + Kaos + Adri

L'auto Penny^ è già autonoma da il Charleroi con guidatore
Messaggio Da dodo1
#328981 Deb.. se ti dicessi che ci sto pensando seriamente?
Vorrei capire però se nn scombussolo i conteggi auto.
Mi sembra di capire che Teo è da solo in auto. corretto?O ci raggiunge da altre parti?

EDIT: ho comunque prenotato i voli e sarò dei vostri, dato che non sono state chiuse ancora le iscrizioni :wink:
Eventualmente potete considerarmi nel caso servisse un guidatore
Messaggio Da Hermy
#329001 WEEK + LUNedì (Expe estesa)
1 Hermy
2 Goge
3 Lucantropo
4 Kaos
5 Ago

6 Shyamanuel
7 AlexF90
8 Adri
9 Matteo
10 D

11 Matteocrepaldi
12 Riccardo90
13 Dodo
14 Fede_

15 ^Penny
16 ^Manu
17 ^Cinzia
18 ^Fede

Guidatori disponibili: Luca + Luca + Kaos + Adri

Ok manca poco alla chiusura iscrizioni che vi ricordo è QUESTA domenica. Rimane UN solo posto disponibile considerando i posti auto e la divisione dei costi stessi.

DETTO CIO' mi confermate che voi TUTTI presenti all'interno dell'elenco seguirete (con minime variazioni) gli orari dei voli da e per Verona nonostante partiate o arriviate da diversi aeroporti e/o con compagnie diverse?

Ecco gli orari dei voli nostri DA e PER Verona.

Andata Verona - Zaventem FR7221 20.45 -> 22.35 Giorno VENERDI 9 OTTOBRE

Ritorno Zaventem - Verona FR7220 18.35 -> 20.20 LUNEDì 12
Messaggio Da Adri
#329005 Io confermo questi voli e rinnovo la disponibilità a Riccardo90 se ha bisogno di un passaggio stazione fs/ aereoporto, o chiunque altro ne abbia bisogno. Max 2 persone xche' siamo già in 2 e ho auto da 4 posti.
Messaggio Da dodo1
#329011 Hermy, confermo i voli veronesi. Mi sposterò da Milano verso Verona con i mezzi (nella speranza che siano puntuali.)
Bello finalmente ripoter partecipare ad una Expe "fuoricasa". Bello Plopsare con voi! <3

Ps. Tengo in caldo l'ultimo posto. Ron sta chiedendo ferie e aspetta la conferma a breve.
Ci aggiorniamo in privato nel caso ci siano "problemi" ;)
Messaggio Da RonWeasley
#329013 Dopo calcoli cervellotoci sono arrivato alla conclusione che sarò dei vostri! Confermo e procedo ad acquistare il volo!

NON VEDO L'ORA!
Messaggio Da Maite-nageur
#329014 Hermy,

Se ho capito bene, atterrate (quasi) tutti il Venerdì sera a Zaventem (o ci sono expeditore anche in Chaleroi) ?
Poi prendete le macchine verso il vostro albergo (in Belgio o in Olanda?)
Vi aspettero per salutarvi il venerdi sera a Zaventhem (è vicino di casa mia) e poi vi ritrovero ad Efteling l'indomani.
Per il noleggio delle vetture, quale è la compania perche certi sono (un po) fuori aeroporto è cosi posso portare i guidatori per la consegna in tale caso.

Come devo contattare Plopsaland (provero anche con Efteling), quante persone sono previsti in totale.
Hermy (o Dodo) ho bisogno di qualche informazione su theParks. Vi contatto più tardi via PM
Messaggio Da Hermy
#329017 Ecco qui le risposte

1) LISTONE DEFINITIVO CHIUSO (per sopraggiunto numero totale di auto)

1 Hermy
2 Goge
3 Lucantropo
4 Kaos
5 Ago

6 Shyamanuel
7 AlexF90
8 Adri
9 Matteo
10 D

11 Matteocrepaldi
12 Riccardo90
13 Dodo
14 Fede_
15 Ron

16 ^Penny
17 ^Manu
18 ^Cinzia
19 ^Fede

20 MAITE

P.s le disposizioni auto sono casualissime le sistemiamo poi

2) TRE auto su QUATTRO partiranno da Zaventem la sera (la notte in realtà) del Venerdì. L'auto di Penny è AUTONOMA e parte dal Charleroi e ci raggiunge la notte al primo hotel ovunque esso sarà. AD OGGI non ho ancora un programma definitivo di parchi e hotel perchè come vi anticipavo ho aspettato la fine delle mie ferie per organizzarmi, ora mi ci butto a capofitto e programmo gli spostamenti + gli hotel. Poi fermiamo le camere e vi chiederò i pagamenti. Quindi Maite ad oggi non so ancora dove saranno gli hotel devo vedere un po di disponibilità.

3) Per le auto di solito usiamo hertz ma anche qua devo sentire Luca che si occupa solitamente di ciò, dobbiamo vedere se sono applicabili sconti e contattare i guidatori. Ti ringrazio per la tua disponibilità negli spostamenti che sarà sicuramente utile <3

4) Come ho detto la lista è definitiva quindi saremo 19 + tu Maite. Ci sentiamo cmq via mail per mandarti le info di cui hai bisogno :D

CONCLUSIONI

Domande, dubbi, gente che ho disperso via thread, esigenze speciali (NON DI OCCUPAZIONI CAMERE O DISPOSIZIONI AUTO) etc, dite ora o tacciate per sempre.