Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Riccardo90
Adri ha scritto:Io confermo questi voli e rinnovo la disponibilità a Riccardo90 se ha bisogno di un passaggio stazione fs/ aereoporto, o chiunque altro ne abbia bisogno. Max 2 persone xche' siamo già in 2 e ho auto da 4 posti.

grazie per la disponibilità Adri! :) ...vediamo un po come ci organizzeremo con tutto il gruppetto lombardo per venire li a Verona poi ci metteremo d'accordo :wink:
Messaggio Da dodo1
#329076 Maite grazie della tua immensa disponibilità! Ci sentiamo via email, hai bisogno.

Hermy se hai bisogno per l'organizzazione avvisa (ma questo già lo sai ;))
Messaggio Da RonWeasley
#329127 Anche io no problem per la guida ;-)
Messaggio Da Hermy
#329232 ITINERARIO CONCLUSIVO

VENERDI 9 OTTOBRE

ORE 22.30 ARRIVO A ZAVENTEM
TRASFERIMENTO HOTEL IN ZONA EFTELING (60 MINUTI D'AUTO)
PERNOTTAMENTO

SABATO 10 OTTOBRE

VISITA EFTELING 11.00 - 19.00
TRASFERIMENTO VERSO HOTEL IN ZONA PLOPSALAND (2.40 ORE D'AUTO)
PERNOTTAMENTO ZONA PLOPSALAND

DOMENICA 11 OTTOBRE

VISITA PLOPSALAND 10.00 - 17.30
PERNOTTAMENTO ZONA PLOPSALAND (2° NOTTE)

LUNEDI 12 OTTOBRE

TRASFERIMENTO A BRUGGE E VISITA DELLA CITTà
TRASFERIMENTO ALL'AEROPORTO PER LE ORE 17.30-18.00

Prime informazioni per i guidatori scelti: (Goge) + Kaos + Dodo

Come detto servirà carta di credito in deposito cauzionale. Le auto con tutta probabilità le acquisteremo noi anche per voi (così il bonifico sarà uguale per tutti), perciò dovrete solo guidare + avere la patente + avere la carta d'identità ;)
Messaggio Da Maite-nageur
#329244 A notare che Plosaland ha un nuovo parco acquatico (indoor menomale) Plopsaqua aperta fino alle 20 il week-end - biglietto a parte del parco pero...

http://www.plopsa.be/plopsaqua/en
Messaggio Da matteocrepaldi
#329246 Ho letto alcuni articoli, secondo te merita?
La tematizzazione è fatta bene e hanno anche uno scivolo con la botola!

Ero a Brugge Domenica! E' bellissima!
Se vi interessa c'è un birrificio (Brewereui de Halve Mann) che organizza visite guidate molto interessanti. Costa 8.00 € e alla fine c'è compresa la degustazione di una loro Birra.

Domanda: da Plopsa c'è una navetta per De Panne?
Se ho capito bene da De Panne dovrei poter prendere il treno per Gent Sant Peters e poi da li c'è quello per l'aeroporto! Non ho ancora guardato bene quindi potrebbero esserci soluzioni migliori! :)
Messaggio Da Maite-nageur
matteocrepaldi ha scritto:Ho letto alcuni articoli, secondo te merita?
La tematizzazione è fatta bene e hanno anche uno scivolo con la botola!

Ero a Brugge Domenica! E' bellissima!
Se vi interessa c'è un birrificio (Brewereui de Halve Mann) che organizza visite guidate molto interessanti. Costa 8.00 € e alla fine c'è compresa la degustazione di una loro Birra.

Domanda: da Plopsa c'è una navetta per De Panne?
Se ho capito bene da De Panne dovrei poter prendere il treno per Gent Sant Peters e poi da li c'è quello per l'aeroporto! Non ho ancora guardato bene quindi potrebbero esserci soluzioni migliori! :)

La stazione "La Panne" si trova a pochi minuti a piedi dall'ingresso del parco (attraverso un percorso speciale).
Se voi ritorniamo insieme

Immagine

Immagine

Si Matteo, conosco il posto "de Halve Mann" (La Mezzaluna in dialeto fiammingo) :D

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Messaggio Da Lucantropo
Riccardo90 ha scritto:
Adri ha scritto:Io confermo questi voli e rinnovo la disponibilità a Riccardo90 se ha bisogno di un passaggio stazione fs/ aereoporto, o chiunque altro ne abbia bisogno. Max 2 persone xche' siamo già in 2 e ho auto da 4 posti.

grazie per la disponibilità Adri! :) ...vediamo un po come ci organizzeremo con tutto il gruppetto lombardo per venire li a Verona poi ci metteremo d'accordo :wink:

Siccome non so se lavorerò o meno quel giorno, io penso proprio che andrò in auto da Bergamo per perdere meno tempo ed essere più autonomo, tempo fa avevo anche guardato il parcheggio vicino all'Aeroporto e costava proprio poco.

Se qualcuno volesse condividere il viaggio in auto con me salendo a BG, avrò 4 posti liberi.
Messaggio Da AlexF90
Ago ha scritto:idem ma salendo da rimini, penso farò Ravenna/Ferrara/Rovigo/Verona, c'è qualcuno che ha bisogno di un passaggio?
in caso posso anche passare per Bologna

Io sono di Cerea, e quindi ci passeresti anche tramite la transpolesana (tangenziale sud/ 434). Se dici, ben venga il car pooling! 8) Così dividiamo la spesa!
Messaggio Da Hermy
#329448 Eccoci qui con le informazioni di costi riguardante l'EXPE.

Iniziamo con il dettaglio costi che vi richiederò di pagare a mezzo bonifico sul numero che troverete prossimamente VIA PM, quindi occhio alla posta.

ALLOGGI

Dormiremo al

-Premiere Classe di Breda 1 notte

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

-Premiere Classe di Dunquerque 2 notti (FRANCIA confine belga)

Immagine

Immagine

Immagine

PREZZO TOTALE soggiorno a testa 35 euro
TASSA DI SOGGIORNO BREDA 1.50 euro
TASSA DI SOGGIORNO DUNQUERQUE 0.25 euro + 0.25 euro

AUTO

Le 3 auto ospiteranno 5 persone

PREZZO NOLEGGIO a testa 23 euro
PREZZO BENZINA a testa 15 euro (diversamente dalla scorsa volta abbiamo deciso di raccogliere già tutti i soldi anche della benzina che pagheremo noi per voi in loco) . Il prezzo totale della benzina è calcolato sui chilometri che percorreremo + qualche chilometri in più considerando giri a vuoto, ricerca parcheggio etc.

GRAN TOTALE da pagare

35 + 0.25 + 0.25 + 1.50 + 23 + 15 ----> 75 euro

SONO ESCLUSI DAI COSTI SOPRA

-COLAZIONE che pagherete in loco qualora decidiate di usufruirne: a PREMIERE CLASSE BREDA -> 6 euro a testa a PREMIERE CLASSE DUNQUERQUE -> 5 euro a testa

-PRANZI E CENE

-BIGLIETTI DEI PARCHI per ora stiamo vedendo cosa possiamo ottenere come scontistica perciò ad oggi NON posso chiedervi i soldi dei parchi. Li pagherete in seguito (poi vedremo se bonifico, paypal o altro)

INFORMAZIONI PAGAMENTI solo PER PENNY + MANU + FRODO + CINZIA

Escludendo l'auto voi ci dovrete 37 euro totali

Informazioni importanti riguardanti il viaggio

Ricordo a tutti i nuovi arrivati ed expeditionisti che si viaggia con Ryanair ovvero con il SOLO BAGAGLIO A MANO. Vi chiedo umilmente di cercare il più possibile di portare zaini piuttosto che trolley, trolley piccoli piuttosto che grossi. Le auto saranno economiche quindi non grandissime e dobbiamo far stare la roba di 5 persone nel baule. Insomma scegliete le vostre valigerie con consapevolezza e rimanete al di sotto della misura Ryanair.

Chiedo ai guidatori di portare, come già detto, carta di credito con numeri in rilievo + un navigatore (non lo aggiungiamo alle spese dell'auto perchè è carissimo :!: :!: ) Graditissima la collaborazione di qualcuno che NON guida che volesse mettere a disposizione un navigatore (con mappe di TRE STATI ovvero BELGIO + OLANDA + FRANCIA).

** Se mi viene in mente altro aggiungo **

P.S Se notate errori, incomprensioni, avete domande etc fate pure. Io dovrò rileggermi tutto domani sperando di non aver scritto castronerie. Inoltre devo far rileggere tutto a Luca che non mi sia dimenticata qlc :mrgreen: