- mer ago 19, 2015 8:59 pm
Eccoci qui con le informazioni di costi riguardante l'EXPE.
Iniziamo con il dettaglio costi che vi richiederò di pagare a mezzo bonifico sul numero che troverete prossimamente VIA PM, quindi occhio alla posta.
ALLOGGIDormiremo al
-Premiere Classe di Breda 1 notte 

-Premiere Classe di Dunquerque 2 notti (FRANCIA confine belga)

PREZZO TOTALE soggiorno a testa
35 euroTASSA DI SOGGIORNO BREDA
1.50 euro TASSA DI SOGGIORNO DUNQUERQUE
0.25 euro + 0.25 euroAUTO Le 3 auto ospiteranno 5 persone
PREZZO NOLEGGIO a testa
23 euro PREZZO BENZINA a testa
15 euro (diversamente dalla scorsa volta abbiamo deciso di raccogliere già tutti i soldi anche della benzina che pagheremo noi per voi in loco) . Il prezzo totale della benzina è calcolato sui chilometri che percorreremo + qualche chilometri in più considerando giri a vuoto, ricerca parcheggio etc.
GRAN TOTALE da pagare35 + 0.25 + 0.25 + 1.50 + 23 + 15 ---->
75 euroSONO ESCLUSI DAI COSTI SOPRA
-COLAZIONE che pagherete in loco qualora decidiate di usufruirne: a PREMIERE CLASSE BREDA ->
6 euro a testa a PREMIERE CLASSE DUNQUERQUE ->
5 euro a testa-PRANZI E CENE
-BIGLIETTI DEI PARCHI per ora stiamo vedendo cosa possiamo ottenere come scontistica perciò ad oggi NON posso chiedervi i soldi dei parchi. Li pagherete in seguito (poi vedremo se bonifico, paypal o altro)
INFORMAZIONI PAGAMENTI solo PER PENNY + MANU + FRODO + CINZIAEscludendo l'auto voi ci dovrete
37 euro totali Informazioni importanti riguardanti il viaggioRicordo a tutti i nuovi arrivati ed expeditionisti che si viaggia con Ryanair ovvero con il
SOLO BAGAGLIO A MANO. Vi chiedo umilmente di cercare il più possibile di portare zaini piuttosto che trolley, trolley piccoli piuttosto che grossi. Le auto saranno economiche quindi
non grandissime e dobbiamo far stare la roba di 5 persone nel baule. Insomma scegliete le vostre valigerie con consapevolezza e rimanete al di sotto della misura Ryanair.
Chiedo ai guidatori di portare, come già detto,
carta di credito con numeri in rilievo +
un navigatore (non lo aggiungiamo alle spese dell'auto perchè è carissimo

) Graditissima la collaborazione di qualcuno che NON guida che volesse mettere a disposizione un navigatore (con mappe di TRE STATI ovvero BELGIO + OLANDA + FRANCIA).
** Se mi viene in mente altro aggiungo **
P.S Se notate errori, incomprensioni, avete domande etc fate pure. Io dovrò rileggermi tutto domani sperando di non aver scritto castronerie. Inoltre devo far rileggere tutto a Luca che non mi sia dimenticata qlc
Redazione news & Relazioni esterne