Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da dodo1
Hermy ha scritto:Mi pare di ricordare che Matteo potrebbe avere l'ingresso omaggio ad Efteling con abbonamento EPark...
Maite hai abbonamento tu o qlc altro pass?

Se anche solo uno ha il pass usciamo dalla quota gruppi.
L'ingresso intero è 38, online 34, la quota gruppi 31 che divisa per 18 persone viene 34.40.
Direi che la deduzione viene da se, ma aspettiamo Hermy per maggiori dettagli.
Messaggio Da Hermy
#329972 Mi sembra non ci siano caso particolari di gente che ha abbonamenti o biglietti. In tal caso provvederemo a fare un gruppo visto che fortunatamente siamo in 20.

X plopsa si paga direttamente là la cifra detta da Maine.

Potete iniziare da ora a inviarmi preferenze camere. Sono da tre persone. Spedire una mail a deborah.begali@theparks.it. NO messaggi privati please ;)
Messaggio Da Maite-nageur
matteocrepaldi ha scritto:Scusate il ritardi. Io in teoria entro gratis a Efteling con l'abbonamento a Europa Park! Spero di non creare problemi!

Ciao Matteo, anchio entro gratis, ma se ci tiriamo del gruppo non siamo più a quota 20 per il prezzo fissato a 31€ al posto di 38€.
Messaggio Da dodo1
#330109 L'unica è prendere lo stesso i 20 biglietti. si spenderebbe 34,40 a testa dividendo per 18.
Per gli altri 2 biglietti vedremo come fare.
Discuteremo di questo aspetto appena Hermy sarà disponibile.
Messaggio Da Hermy
#330112 Sto vedendo se ci sono altri sconti in giro, nel caso o si fa così oppure si acquista direttamente online come dicevi tu michi...

Vi aggiorno
Messaggio Da dodo1
#330175 Concordo anche io. Far pagare Maite e Teo non ha senso.
O li prendiamo online o prendiamo in cassa i 20 biglietti e troviamo 2 volenterosi...
Messaggio Da AlexF90
#330213 Hermy, io non ho preferenze, anche perchè non vi conosco ancora tutti. :D
Per il fatto biglietti, sono anch'io contrario a far pagare persone che hanno l'entrata gratis. :wink: