Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Neo
#335531 Mamma mia che anticipo XD

LISTA 1GG (1 notti)
HERMY
GOGE
FEDE_
LOSTE

LISTA 2GG (2 notti)
LORE
NENO
GIONA
MINO
MANUEL
ALEX
MATTEOC
CERIO
KAOS
NEO
Messaggio Da D
#335534 LISTA 1GG (1 notti)
HERMY
GOGE
FEDE_
LOSTE

LISTA 2GG (2 notti)
LORE
NENO
GIONA
MINO
MANUEL
ALEX
MATTEOC
CERIO
KAOS
NEO
D
Messaggio Da Artea
#335536 Se il direttivo mi approva, visto quanto sono anziano, verrei accompagnato...

LISTA 1GG (1 notti)
HERMY
GOGE
FEDE_
LOSTE
ARTEA +1

LISTA 2GG (2 notti)
LORE
NENO
GIONA
MINO
MANUEL
ALEX
MATTEOC
CERIO
KAOS
NEO
D
Messaggio Da Hermy
#335539 I +1 per ora rimangono in stand by ( non sei l'unico che ha chiesto) non perché non ci fidiamo ma questa volta per un problema chiaro di posti.
Messaggio Da Artea
#335540 Ok vediamo come si evolve la domanda di adesione
Messaggio Da Lucantropo
#335541 Io verrò al 100%, è necessario dire subito se 1go 2gg, vero?

Cioè, a me ripetere un parco due giorni di fila non è che mi seduca gran che, solo mi scoccerebbe lasciare indietro qualcosa; l'idea sarebbe comunque quella di fare tutte le Ride il primo giorno e tenersi il secondo per le "ripetizioni", o cosa?

Anche se fautore del "giorno singolo", questo split in due gruppi mi coglie alla sprovvista, davvero non vorrei che con la scusa che tanto la maggior parte del gruppo farà due giorni, si finisca per ripetere il meglio fin da subito e non riuscire davvero a fare tutto nella prima giornata..

Nel dubbio mi metto nella Lista 2...

LISTA 1GG (1 notti)
HERMY
GOGE
FEDE_
LOSTE
ARTEA +1

LISTA 2GG (2 notti)
LORE
NENO
GIONA
MINO
MANUEL
ALEX
MATTEOC
CERIO
KAOS
NEO
D
RICCARDO P.
LUCANTROPO
Ultima modifica di Lucantropo il lun gen 25, 2016 7:41 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Penny
#335545 Io ci sono, per 1 giorno. Forse con + 1 :)

LISTA 1GG (1 notti)
HERMY
GOGE
FEDE_
LOSTE
ARTEA +1
Penny (+1?) confermo a breve

LISTA 2GG (2 notti)
LORE
NENO
GIONA
MINO
MANUEL
ALEX
MATTEOC
CERIO
KAOS
NEO
D
RICCARDO P.
LUCANTROPO
Messaggio Da lore1991
#335546 Luca ovviamente il primo giorno si cercherà di fare tutto (anche per chi rimane un solo giorno) ed alla fine fare qualche ripetizione, ma visto quanti siamo gli spostamenti, il cibo ecc richiederanno tempo (anche il fare le singole attrazioni visto che non sempre si entrerà tutti nello stesso treno/vagone), ed in 8 ore e mezza di parco potresti uscire con qualche rimpianto se è la prima volta che lo visiti :D