Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da lore1991
#341526 Grazie a tutti per la bellissima expe <3
Peccato per la disavventura finale che ha creato problemi ad alcuni per via del lavoro, però per il resto niente da dire se non che vi voglio bene e che già mi mancate tutti <3

Ah, il video è già in lavorazione 8)
Messaggio Da Hermy
#341532 Ragazzi facciamo una bella cosa?
Condividiamo QUA tutte le foto e i video dell'expe? Basta raccoglierli su DROPBOX e inserire il link qui.

Che ne dite?
Messaggio Da Maite-nageur
Mino93 ha scritto:io non ho fatto foto e video a nessuno :lol: ma aspetto con ansia il servizio fotografico che avete fatto mentre eravamo su talocan.

comunque GRAZIE GRAZIE a tutti di questo viaggio imprevedibile e ricco di ansie. <3 <3 <3 <3

Ecco le mie

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Messaggio Da AlexF90
#341548 Grazie a tutti ragazzi! In questa expe ho avuto modo di conoscere nuovi amici e di conoscerne meglio altri.
Per quanto riguarda la vicenda "volo cancellato": aldilà dell'ansia iniziale, mi è piaciuto da matti il nostro "Pechino express" con i vari team. Siamo una grande famiglia [HEAVY BLACK HEART]️
Ultima modifica di AlexF90 il mer giu 08, 2016 5:31 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Shyamanuel
#341555 Grazie ragazzi per la bellissima experience <3 ! Ryanair ha provato a farmi licenziare ma non c'è riuscita :lol:
Viva la grande famiglia di TheParks!
Messaggio Da dodo1
#341568 Grazie a tutti, ma soprattutto - doveroso - aprire il post con il ringraziamento a Lore ed Hermy per l'organizzazione.
Sarà sembrato un One Shot breve e "semplice", ma muovere 30 persone prevedendo spostamenti, esigenze e necessità di tutti non è stata proprio una passeggiata.

Poi sappiamo tutti come è andata ...Taron chiuso e ritorno da delirio, ma tutto sommato sono ricordi che difficilmente dimenticheremo!
Possiamo essere sicuramente soddisfatti del meteo e dell'affluenza bassissima che ha aiutato nel fare tutto senza file!

Alla prossima ragazzi! Grazie a tutti!
Messaggio Da Kaos
#341573 Anche da parte mia grazie a tutti i partecipanti e organizzatori!
E no, sicuramente non la dimenticheremo questa expedition :P
Credo che per almeno altre due settimane avrò stampato in testa la faccia disperata di Gico (ma anche la mia) di quando eravamo in coda al desk ryanair in attesa del nostro futuro :D

Alla prossima! #teamBerlin
Messaggio Da Riccardo90
#341582 Eccomi! ...proprio vero! un'expe davvero difficile da dimenticare anche per me!! :D ...anche l'ormai pluricitato contrattempo non è riuscito a rovinare quella che ricorderemo per molto tempo come una delle grandi avventure insieme alla fantastica family TP! <3
Grazie mille in primis agli organizzatori per tutto lo sbatti e per averci reso l'expe più comoda e semplice possibile, agli amici di sempre e ai nuovi, con una cit. speciale al mio #teamBerlin con cui ho condiviso l'ultimo giorno di expe prolungata :mrgreen:
...solo noi potevamo trasformare una disavventura in un social game :lol:

non vedo già l'ora della prox!! intanto aspetto con entusiasmo i video :P mentre il mio contributo fotografico è già su fb! :wink:
Messaggio Da Ago
#341592 Arrivo anche io... Grazie a tutti come al solito!!!
(scusate se sto giro non ero molto di compagnia e un po' giù di morale, ma non stavo benissimo per cause affettive varie)

Due fotazze un po' a caso:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Messaggio Da lore1991
#341598 Ma che belle le foto!! <3

Ovviamente oltre ai ringraziamenti fatti prima aggiungo anch'io il ringraziamento agli altri organizzatori per essersi spartiti assieme il carico di cose da fare ecc. <3 :D
Messaggio Da Il Cerio
#341602 la cosa incredibile che:
1 andiamo per Taron, Taron chiuso
2 meteo meglio delle aspettative ma pur sempre meteo di mxxxa (o quasi)
3 soprattutto Ryan a sto giro ha proprio dato il meglio di se,
eppure solo ricordi e sensazioni positive al ritorno
grazie grazie grazie TP <3 <3
organizzatori in primis
forza team Colonia :mrgreen: