Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Mino93
#344601 io a sto giro passo, mi spiace per la compagnia ma già la vedo dura chiedere riposi/ferie nel weekend al lavoro e poi sinceramente con tipo 3/4 di parchi europei che mi mancano, terra mitica è forse l'ultima della lista, preferisco investire i miei pochi soldi in altri parchi.
Immagine

p.s. quando il gruppo di milanesi dovrà prendere il pullman per l'aereoporto vi aspetterò da arnold coffee, che vi offrirò un KAAAAFFFEEEEE :lol:
Messaggio Da Liquid_Snake
#344617 Sebbene il parco non mi faccia impazzire, smanio dalla voglia di partecipare alla mia prima expe. Il periodo è buono, devo solo organizzarmi con le finanze! Chiedendo ovviamente la benevolenza non avendo mai partecipato a expe o meeting :oops: :cry:
Messaggio Da matteocrepaldi
#344631 Per me il weekend sarebbe perfetto ma ho scoperto oggi che da Zurigo non ho voli diretti in orari comodi. Potrei partire da Basilea ma al momento costa un po e il collegamento con il treno è abbastanza un viaggio.
Per ora sono più no che si.
Messaggio Da Vespe
#344646 passo a mio malincuore.
terra mitica è un parco che avrei voluto visitare volentieri, ma per una one shot, troppo dispendioso.

devo volare con ryan, da beauvais, e ritornare il 25 poiché il 24 non ci sono voli.

il volo già costa sulle 90 euri, più il trasporto a beauvais e una notte in più.....mi spiace.
Messaggio Da Hermy
#344649 LISTA PARTECIPANTI

HERMY
LORE
GOGE
GIONA
MOKSHA
PAOLO
DEEPA
ALEX
RICCARDO
MANUEL
NENO
AGO
STONEM
IMHOTEP90

Liquid, nessun problema. Sei molto attivo, basta rispettare le eventuali varie scadenze. <3
Messaggio Da Moksha_90
lore1991 ha scritto:Io intanto ho scritto all'hotel e mi hanno detto: "non possiamo confermarle se la piscina sarà aperta o meno perchè dipenderà dal meteo".. Quindi vuol dire che comunque non è già chiusa per la stagione.. Sperate in sole e caldo! :mrgreen:

Ho guardato dei video del parco nel periodo di Halloween e la gente è in ciabatte e canotta! Speriamo tenga il tempo :mrgreen:
Messaggio Da Neo
#344743 LISTA PARTECIPANTI

HERMY
LORE
GOGE
GIONA
MOKSHA
PAOLO
DEEPA
ALEX
RICCARDO
MANUEL
NENO
AGO
STONEM
NEO

Ciao belli ci sono anche io! Non ho resistito alla prenotazione low-cost appena tornato dalle vacanze