Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da FaZo
#240131 dovrei esserci anche io in quanto in settimana di ferie ma non so ancora come mi organizzerò perche vorrei portare in ferie anche mia mamma! Nel caso appena prenoto qualcosa vi faccio sapere perche vorrei fare altri due giorni al parco =)
Messaggio Da D
#240438 Mi scuso con gli organizzatori per non avere avvisato che sarei stato via per un po' come ha fatto Ago, comunque un grosso GRAZIE MILLE a Penni per avermi anticipato la ricarica e a Silvano b&s per avermi contattato prima delle prenotazioni. Grandissimi!
Messaggio Da FaZo
#240500 mi sono dimenticato di scriverlo e non so se qualcuno lo ha gia fatto.
ma la compagnia Plana parte direttamente da aeroporto e in 2 ore vi porta in centro a salou o hotel mediterranea. credo vi convenga piuttosto che andare col treno in termini di spostamenti. si prende la navetta gratuita dal T2 verso il T1 se non ricordo male e da li ce la linea diretta da aeroporto - parco
Io sto prenotando ora, sarò ga li in zona da prima e presumibilmente passero con voi solo il sabato perche andrò al parco anche il venerdi con mia mamma.
Messaggio Da katunman
#277390 ciao ragazzi...volevo sapere da voi che ci siete stati, senza che apro un altro post, come posso raggiungere da barcellona salou...ovvero arrivo il 13 maggio a barcellona e mi sposto a salou x 4 gg per andare al parco poi il 16 torno e sto un paio di giorni a barcellona, cosa mi conviene prendere? Il treno da sants, avendo poi prenotato l'albergo a barcellona di fronte la stazione? Siccome non sono un fenomeno con le lingue la cosa è semplice? In oltre scusate la domanda stupida il biglietto x i treni regionali vanno timbrati come qui in italia o una volta comprato posso salire direttamente? grazie mille a chiunque puo darmi una mano... :wink: