Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Mese per PortAventura

1
8%
1
8%
1
8%
9
75%
Messaggio Da Hermy
#355767 Ho aperto un sondaggio. Votino SOLO i realmente interessati. Non fatemi venire a pigliarvi a casa vostra.
Messaggio Da AlexF90
Mallory ha scritto:io ho votato ottobre ma anche l'ultima di settembre potrebbe andare bene per me.

Quoto Mallory. Secondo me il periodo migliore. Settembre/ottobre poco importa. Non avrei neppure problemi a partire giovedì o venerdì. Basta saperli per tempo :D
Messaggio Da Artea
#355779 C'é modo di vedere il sondaggio e di votare con tapatalk?

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Messaggio Da lore1991
#355780 Se si va ad ottobre mettete in conto che:
1) Si spendono 50 euro al giorno di fastpass, perchè fare il parco senza, in quel periodo, è davvero infattibile e non credo che avremo trattamenti di favore quest'anno come nel 2012.
2) potrebbe non esserci l'offerta hotel e biglietti (che credo ci sarà solo fino a prima dell'apertura della stagione estiva), o potrebbe essere da prenotare comunque ora (non avendo quindi idea poi dei prezzi dei voli).

EDIT: anzi già ora che è iniziato marzo l'offerta è cambiata dal 50% di sconto al 30% di sconto. Assicurato che entro fine marzo scomparirà, praticamente.
Messaggio Da Lucantropo
#355791 Ma più in là tipo Novembre (primi giorni di Novembre), volendo? Il discorso affluenza sarà migliore, penso, no? Anche gli spagnoli avranno fatto il pieno di PA per tutta l'estate, non fanno offerte di alcun tipo in autunno? Magari proprio il WE successivo ad Halloween...

Io ricordo che quando ci andammo per Halloween (ovviamente non intendo di tornare nel weekend di halloween perché senza fast pass i quei giorni saremmo morti) la temperatura era ancora fantastica, ce ne stavamo in maglietta a maniche corte tutto il giorno.
Messaggio Da Artea
#355817 Posto che maggio-giugno è infattibile, a settembre ho un weekend lungo già bloccato per un matrimonio, il rischio di cascare su quella data è sensibile. Di fatto mi resta solo ottobre come periodo fattibile. Esprimo la mia preferenza senza votare perchè comunque la nuvola di variabili è comunque troppo minacciosa per vincolare le scelte del gruppo...