Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da RonWeasley
#199581 Dai minacciali in qualche modo :D
Messaggio Da Mallory
#199594 Kaos, se arrivi a Ciampino, forse può esserti utile questo link

C'è un autobus che ti porta fino alla fermata metro di Anagnina e da là prendi la metro "A" per raggiungere il centro o altre zone di Roma
Messaggio Da Kaos
#199597 Grazie Mallory, utilissimo in caso :wink:

Il fatto sapete qual'è? ..è che giusto la settimana dopo c'è il 2 giugno e il relativo ponte. Potrebbero ridermi in faccia alla richiesta di fare 2 weekend attaccati da 4 giorni ciascuno :lol: :lol:
Comunque chissenefrega oh, domani ci provo e amen
Messaggio Da dodo1
#199599 Io li ho chiesti e me li hanno dati. Entrambi.
Quindi provaci :D
Messaggio Da utopia86
#199606 In questo cortese e affascinante florilegio di inviti ribadisco la mia presenza e la presenza della mia fidata macchina ,con 2/3 posti, disponibile per i tragitti Roma-Parco e non solo. (2 posti son già promessi a Ron&Dodo)
Se voi offrite cene, posso almeno portare da bere, o i fuochi d'artificio o cotillons vari? :lol:
Dividiamoci le imprese noi romani :mrgreen:
Messaggio Da phantom revenge
#199609 @Kaos: l'aereoporto di ciampino è veramente vicino da casa mia, quindi venirti a prendere e riportarti sarebbe veramente easy...

@Ron/dodo/Kaos: Qua in casa revenge 3 posti letto si rimediano altrettanto facilmente! e siamo attaccati alla fermata "giulio agricola" della metro A (quella buona) per girare la città... ^^
Messaggio Da Hermy
#199615 Sta riuscendo proprio un bel contromeeting :lol:

Io e il cavallo siamo moooooooolto in forse per questioni che qlc saprà già, se venissimo lo faremmo in treno... Da Vr a Roma... Il 25 però sicuramente no perchè ho un esame... :S
Messaggio Da Vespe
#199626 eh si propri oun contromeeting!!!! siate maledettttiiii o voi che entratttteee!! cit valle dei re anni 80!

io non posso proprio prendere ferie mi sparano...andrò il week dopo....o sabato e domenica a casa di amici romani :wink:
Messaggio Da RonWeasley
phantom revenge ha scritto:@Ron/dodo/Kaos: Qua in casa revenge 3 posti letto si rimediano altrettanto facilmente! e siamo attaccati alla fermata "giulio agricola" della metro A (quella buona) per girare la città... ^^

Grazie mille phantom ma stando tre giorni abbiamo pensato che era meglio trovarsi una stanza da qualche parte, almeno non disturbiamo con orari e eventuali alzatacce :lol:
Grazie mille davvero però!
Messaggio Da Ago
Ago?

No, io sono a Phantasialand all'exp ufficiale! :lol:
In ogni modo prima dell'estate inoltrata un salto lo faccio, o al meeting ufficiale o in altra occasione
Messaggio Da RonWeasley
#199727 Beh il parco apre il 26 ;)
Messaggio Da ilailaila
#199735 Dodo, ti sei dimenticato di noi nell'elenco! :(
cmq....diciamo che al 90% scendiamo in macchina...e stiamo aspettando che qualcuno pubblichi offerte albergo-parco tipo Mira (sul sito di rainbow c'è il bando...)
altrimenti fra un pò iniziamo a cercare seriamente attorno alla stazione di valmontone.... 8)
Messaggio Da Kaos
phantom revenge ha scritto:@Kaos: l'aereoporto di ciampino è veramente vicino da casa mia, quindi venirti a prendere e riportarti sarebbe veramente easy...

@Ron/dodo/Kaos: Qua in casa revenge 3 posti letto si rimediano altrettanto facilmente! e siamo attaccati alla fermata "giulio agricola" della metro A (quella buona) per girare la città... ^^

Bella phantom, grazie mille!

Oggi non ho potuto chiedere le ferie....c'era tensione nell'aria...devo aspettare il momento buono