- ven mar 11, 2011 12:09 pm
#195581
Immagino che come per Gardaland e Mirabilandia servirà anche un topic per organizzare incontri nel parco romano!
Siccome io e dodo scenderemo a Roma per l'inaugurazione di Rainbow Magic Land il 26 maggio volevamo sapere chi altri si aggrega!
Noi partiamo il 25 da Malpensa e torniamo il 28... non sappiamo ancora se fare uno o due giorni al parco. Comunque chi c'è per l'inaugurazione?
Se qualche altro milanese vuole aggregarsi gli faccio sapere meglio a che ora abbiamo prenotato l'aereo
Siccome io e dodo scenderemo a Roma per l'inaugurazione di Rainbow Magic Land il 26 maggio volevamo sapere chi altri si aggrega!
Noi partiamo il 25 da Malpensa e torniamo il 28... non sappiamo ancora se fare uno o due giorni al parco. Comunque chi c'è per l'inaugurazione?
Se qualche altro milanese vuole aggregarsi gli faccio sapere meglio a che ora abbiamo prenotato l'aereo
Ami viaggiare e ami i parchi di divertimento? Allora metti un "MI PIACE" alla mia pagina Facebook http://www.facebook.com/comearrivarea e visita il sito http://www.comearrivarea.com







