Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da blastaman
#128709 Si, si potrebbe rivedere l'ordine dei parchi.
Ci sono da calcolare un po' di variabili pero':

-arrivati all'aeroporto dobbiamo andare all'eventuale ostello/hotel dove dormiremo, almeno per depositare i 18 bagagli. E qui bisogna capire quanto tempo perdiamo.
-devo ancora controllare l'orario dei treni per il parco. Bisogna vedere con che frequenza partono

In generale, comunque, avevo tenuto il warner la domenica mettendo in conto anche un possibile ritardo dell'aereo.

Vediamo dai, questo lo possiamo decidere piu' avanti.
Messaggio Da Twilight Man
#128713 In ritardo anche io ringrazio la "community!" che mi ha avvisato nonostante innumerevoli tentativi! andati a vuoto (x la 3 ero ko!!) per il cambio delle date.
Grazie a Giga e a Frodo che alla fine hanno avuto la meglio sui ripetitori di Bobbio! :-)
Messaggio Da matteocrepaldi
#128762 E poi solo NOI abbiamo il Blasta che prenota il volo per tutti cercando sempre la tariffa migliore. Se guardi gli altri siti che organizzano viaggi simili (almento tutti quelli che conosco) ti dicono: ci troviamo qui e come ci arrivi sono affari tuoi.
Messaggio Da blastaman
#128765 Per chi fosse interessato è uscita una nuova offerta su easyjet e il volo ora costa 58 euro circa.
Ricordatevi, comunque, di mandarmi una mail per l'iscrizione se acquistate il volo.

Io domenica parto, e ritorno il 22/09.
In prima pagina trovate gli aggiornamenti, compresi gli orari dei voli.
Per ogni domanda potete rivolgervi a Penni.
Messaggio Da phantom revenge
#128779 io da roma ho partecipato...

poi dipende...l`altra volta era con ryanair e quindi mi sono fatto trovare direttamente a orio visto che ryan ha la tratta roma-orio...
questa volta sarebbe ancora piu facile perche` la ryanair arriva direttamente a madrid da roma...