Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da lore1991
#128825 Si infatti... Io avevo passato in rassegna un pò di voli da roma per vedere se mi conveniva partire da li anzichè da milano, ma gli orari non coincidono e praticamente si poteva fare solo stando a madrid la notte prima.. E sinceramente non mi andava molto.. E poi voglio fare anche il viaggio assieme a voi altri:D
Messaggio Da colle_alberti
#129159 caspita, bella tutta questa emozione por l'expedition che si legge nei vostri messaggi! peccato che non ho ancora la tessera ne la maglietta (e poi ho letto cmq tardi, avevate già prenotato tutti...)
sarà un'altra volta!
(e diciamocela tutta: ci andrei a fare il babbo di tutti voi, dio, chissà se me la senteriei :) )
Messaggio Da matteocrepaldi
#129166 Sia la tessera e la maglietta si possono acquistare anche sul posto. Per quanto riguarda la prenotazione è stato prenotato solo il volo quindi non è ancora troppo tardi.
#129186 Ragazzi, ho visto il sito della easyjet, ci sono ancora posti disponibili (certo, ormai li pagi milioni l'uno...) ma dove si dorme a madrid? cosa avete trovato, ostelli??
io ci sarei per la expedition...
certo arrivo a malpensa mezzo rincoglionito -va be, non ci sarebbe molta diffferenza se dormo :wink: xche vengo da Firenze!!! anzi, qualcuno da questa zona viene con me? così ci si fa compagnia in macchina la notte fino in aeroporto...
Messaggio Da Hermy
#129190 Per il pernottamento credo faremo in un ostello, per spendere poco. Puoi prenotare il volo ma ricordati di mandare una mail a Penni per "iscriverti" all'Expedition, scrivi nome cognome data di nascita e numero di cell ( anche se in realtà la prenotazione volo la fai tu, meglio cmq sempre dare il numero di telefono in caso ci siano cambiamenti etc ) . Maglia e Tessera li puoi prendere benissimo in loco.

Per il fatto che vieni da lontano. Non sei l'unico. Penso che molti saranno a Milano la sera prima, io sono tra quelli che chiedono ospitalità :lol: venendo da Vr.
Messaggio Da Penny
#129197 Si bhe c'è chi viene da molto più lontano di te...vero lore?
Cmq per quanto riguarda dove andare a dormire appena torna il blasta
un posto lo tiriamo sicuramente fuori.
Se decidi di venire manda una mail a me e una anche al blasta in copia.
La data di scadenza per le adesione è il giorno in cui torna il blasta
dato che da quel momento lui si mette a cercare dove dormire in base al numero
di persone che siamo.

Cmq se sei appassionato uno che si sa adattare non credo che ti possa trovare male

PS: Halloween a malpensa... belle cose XD
#129198 Ok. Ricevuto. Se non ho letto male Blasta torna il 22 settembre. Cmq decido entro settimana prossima. Devo solo guardare il turno al lavoro di lunedì 3 nov, ma non sarà molto difficile cambiarlo.
Mi sa che partite col 'nonno'!!! 8)
...e spirito d'adattamento è proprio quello che non mi manca.

ps: x Penny: ti scrivo non appena prenoto il volo (ca**o, ma sapete che quello che avete pagato € 62.00 io pago € 120.000 :shock: :shock: )
va bè, così imparo a essere meno indeciso... :cry:
#129203 si, ho guardato ma niente da fare. arrivano troppo tardi il sabato. c'è addiritura firenze-madrid con meridiana, ero già pronto a comprarlo (no low cost) ma neanche qui gli orari combaciano... :(
non lo so, faccio la pazzia di venire in macchina fino a milano la notte oppure mi trovo dove dormire, mi organizzerò, non ci sono problemi.
mal che vada dormo in aeroporto in qualche panchina tipo homeless e voi mi svegliate (a calci in c**o perche quando dormo, dormo) prima di partire 8)
Messaggio Da lore1991
#129208 beh considerando che si parte da malpensa ( che non è che è molto vicino a milano, in fin dei conti) e considerando che dovremo stare in aereoporto più o meno per le 4e30/5, penso che molti opteranno per dormire a malpensa .. Io faccio di sicuro così :wink: