Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da blastaman
#129793 1) blasta
2) sara
3) penni
4) dodo
5) ron
6) hermy
7) tecnico
8 ) giga
9) matteocrepaldi
10) kunzi
11) lore
12) loste
13) paolo
14) fede
15) cinzia
16) katuna
17) vespe
18) ago
19) fede_
20) colle alberti

Questa dovrebbe essere la lista definitiva. Ditemi se ho dimenticato qualcuno, che stamattina è tragica :D
Messaggio Da phantom revenge
#129799 che invidia! volevo esserci anche io :cry:

la prossima però ci sono sicuro :!: :twisted: a costo di vendere l'anima al diavolo firmando un contratto in celtico col sangue estratto con un taglierino fabricato con zampe di pecora :twisted: :!:
Messaggio Da colle_alberti
#129804 Noooooooooooooooo... :cry: :cry:
non ci sono il MIO GURU ne il mio quasi guru
Mallory, Phanton, vi serve un allibi a scuola, nel lavoro? guardate che qualcosa facciamo qui ma dovete assolutamente venire!!!
ragazzi, posso cancellare la mia partecipazione???

ps: si fa per dire, è solo che ai guru bisogna farli sentire bene :wink:
Messaggio Da Vespe
#129809 ma che sta adì????
vespertine82 ha scritto:ma che sta adì????

:lol: :lol: :lol: :lol:

Vespertine, devi sapere che Mallory è il mio GURU (e phantom quasi...) sono bravi, sanno tutto, rispondono sempre spiegando, fanno belle foto, video, ecc, ecc. Insomma, ce ne sarebbero altri qui ma per ora i miei maestri sono loro 8) mi dispiace molto che non ci saranno e allora ho voluto farli sentire 'meno soli'
va bè, lo so, mettiamoci un mega velo pietoso alle mie battute! :oops:
Messaggio Da phantom revenge
#129836 vabbè, conosco molti coaster perchè ad un certo punto della mia esistenza stavo un qualcosa come 3/4 ore al giorno su rcdb facendo i giorni alterni fra random coaster e tipologie mirate...è stata una cosa abbastanza distruttiva penso... :lol:

cmq su questo forum c'è chi ne sa molto più di me sui coaster...sono relativamente nuovo...anzi, sono nuovo :D
fino a 9 mesi fa nn sapevo nemmeno cosa era uno zero-g roll...sono stato abbastanza veloce ad attivarmi però :D

chiudo il gigantesco ot!

tornando in topic...dove pernottate? :lol: :cry: :lol:
Messaggio Da Mallory
#129862 Eh sì sì: Mallory magistra vitae et arbitra elegantiae :mrgreen:
Decisamente colle alberti sa come conquistare il cuore della gente ;-)

Mi verrebbe voglia di aprire un topic apposito su "i più sgamati di The Parks" (coasteristicamente parlando) sarebbe interessante confrontarsi su chi merita la palma.
Di certo non io, ma non lo dite a colle alberti che crede addirittura che io ci capisca qualche cosa.

Comunque non scherzo: prossima expedition, magari con qualche dritta del Blasta, organizziamo un commando proveniente da sud che si ricongiunga con l'artiglieria pesante del lombardoveneto.
#129869 guru, ci sto (ma và..)
e ci metto le cerbottane (il curare è infallibile) essendo oriundo da quelle parti lì.
(e io non mi sbaglio mai, so cosa dico e nonostante un uccellino m'abbia detto che forse non ne capisci molto, so bene che non è vero. sarà che la forza è in te??)
cmq, ce la faremo (basta avere anche phantom dalla nostra)

cavolo! quoto vespe.. ma che sto adì??? 8)

basta, anche colle chiude l'OT (era l'ora..)