Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da phantom revenge
colle_alberti ha scritto:cmq, ce la faremo (basta avere anche phantom dalla nostra)

mi dispiace, nn posso essere dei vostri!
è scontato che valmontone ha il suo plotone personale...scusate, gregge personale :lol:
quelli del centro sud però, camuffandosi da pecore possono farne parte! :lol:
se te e mallory intendete unirvi datemi le taglie di vestiti che qualcosa rimedio :lol:

partecipanti prossima expedition: 50 :) povero blasta :D
Messaggio Da blastaman
#130018 Ok, rieccomi.

Questa settimana ho mandato circa millemila mail per trovare una sistemazione decente ad un prezzo decente.
Ho notato che Madrid è carissima per quel che riguarda hotel/ostelli.
Dopo aver valutato un bel po' di preventivi, vi riporto la soluzione migliore (leggi piu' economica).

La soluzione in questione è in un ostello.
Ho contrattato con il tizio per 3 camere private da dividere tra di noi, per un totale di 20 posti letto (letti a castello). Bagno condiviso.
L'ostello si trova al quarto piano di un edificio centralissimo, a calle del arenal, vicino al palazzo reale.

Il preventivo che sono riuscito a strappargli è il seguente:

GLOBAL PRICE: 760 euros

Vale a dire: 760 : 20 = 38 Euro (in pratica 19 euro a notte a testa).

Nel prezzo è inclusa la colazione.

Praticamente si trova al quarto piano di questo edificio (dove vedete l'insegna)

Immagine

Si trova su questa via:

Immagine

Ho bloccato i 20 posti fino a lunedì, in modo da potervelo comunicare.
Se qualcuno avesse qualche alternativa puo' tranquillamente proporre.
Messaggio Da Vespe
#130027 no io direi che hai fatto un ottimo lavoro...per me va benissimo! tanto ci devo solo dormire!
Messaggio Da colle_alberti
#130028 perfetto! anche se mi dite che si dorme sotto l'alberino che si vede nella foto ci starei.. 8)
blasta: ma sei un AD di qualche mega multinazionale? hai una capacità organizzativa veramente notevole
Messaggio Da Twilight Man
#130029 quella che hai trovato è per me un ottima sistemazione in rapporto al prezzo

..e il dove dormiamo mi sembra risolto! :wink:

dimenticavo, grazie davvero per lo sbattimento!
Ultima modifica di Twilight Man il ven set 26, 2008 11:34 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Vespe
colle_alberti ha scritto:perfetto! anche se mi dite che si dorme sotto l'alberino che si vede nella foto ci starei.. 8)
blasta: ma sei un AD di qualche mega multinazionale? hai una capacità organizzativa veramente notevole

e te credo lavora in un'agenzia viaggi!!!! ehehehehehheh
anche theparks ha i suoi...GANCI!
qua siamo a carrambà che therparksiata! :lol: