Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Vespe
#128614 vekommmmmmmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa arrivvvoooooooooooooo
mamma sto male e mancano due mesi.....aiuto........astinenza pura!!!!
Messaggio Da blastaman
#128625 allora, come abbiamo accennato a tutti gli iscritti al telefono, si è alzato il prezzo sul week end 25/27 ottobre.
Costava 80 euro a testa e abbiamo deciso di far slittare il tutto di una settimana.
Abbiamo contattato tutti (tranne lore, che non era rintracciabile) e abbiamo prenotato da sabato 1 novembre a lunedì 3 novembre.
Non abbiamo ancora prenotato per lore, perche' ci serve la conferma per il cambio data. (URGENTE, appena confermi prenoto anche per te, stesso prezzo!!!)

Abbiamo pagato circa 62 Euro a testa (poi posto i dettagli), prenotando 17 posti.

Visto che sono variate le date, chi non poteva venire il week end dal 25 al 27 ottobre puo' sempre aggregarsi prenotando il volo personalmente.

Questi sono i dettagli del volo Easyjet:

Milano Malpensa a Madrid
volo 2701; part. Sab 01 Nov 06:30
arr. Sab 01 Nov 08:45

Madrid a Milano Malpensa
volo 2706; part. Lun 03 Nov 20:25
arr. Lun 03 Nov 22:30

Ci dispiace che il cambiamento sia avvenuto in questo modo senza preavviso, ma dovevamo effettuare la prenotazione subito per non perdere i posti a quella quota e per evitare casini con la restituzione dei soldi o con eventuali altre ricariche.
Messaggio Da Neno
blastaman ha scritto:Visto che sono variate le date, chi non poteva venire il week end dal 25 al 27 ottobre puo' sempre aggregarsi prenotando il volo personalmente.

per quanto mi riguarda vedo di organizzarmi, sapete mica se posso trovare qualche offerta tra un pò di giorni (datocheil volo oraè a 100)? non ho mai capito le tariffelow cost in base a cosa vanno
Messaggio Da blastaman
#128658 Ah, ci tenevo a ringraziare tutti quelli che ieri sera ci hanno dato una mano a contattare chi mancava all'appello.
Siamo riusciti anche a contattare il costruttore di wooden coaster piu' famoso di ancona, che all'atto della prenotazione si trovava sull'isola di lost, in croazia. (penni mi consigliava di contattarlo tramite facebook, dicendo che mi avrebbe risposto prima che con un tradizionale sms :lol:)
Messaggio Da dodo1
#128666 posso fare il guastafeste?? :D
Ah, ci tenevo a ringraziare tutti quelli che ieri sera ci hanno dato una mano a contattare chi mancava all'appello.

....Se questo non è essere una community!!??!! :mrgreen:
Messaggio Da blastaman
#128690 eh lo so, la ryan arriva alle 11.20 a madrid e non andava bene per fare il primo parco (che apre dalle 12 alle 19).
Avevamo pensato anche di combinare easy all'andata e ryan al ritorno, spendendo 50 euro ma partono da due aeroporti diversi e dunque non e' fattibile.
In piu' per il volo di ritorno bisogna essere in aeroporto al mattino con ryan
Messaggio Da lore1991
#128700 ma, stavo pensando, dato che il warner chiude alle 22 il sabato, non possiamo fare sabato warner e domenica l'altro, dato che quest'ultimo chiude comunque alle 19? o non è fattibile per l'orario in cui arriviamo? (che poi, comunque, se ce la facciamo ad arrivare per le 12 al parque de attraciones, al massimo arriveremmo alle 12 al warner, pero' potremmo stare fino alle 22 invece che fino alle 20... ) ... non so... è un ipotesi :wink:
Messaggio Da matteocrepaldi
blastaman ha scritto:... pensavo di fare il warner il sabato, perche' quel giorno chiude alle 22 mentre la domenica chiude alle 20.
E' anche vero che non riusciremmo ad arrivare per l'apertura delle 11 sicuramente, dunque potremmo fare il parque de atracciones il sabato e il warner la domenica (chiusura ore 20)

Visto che l'orario del volo è cambiato (arriviamo circa mezz'ora prima) magari con l'orario nuovo si riesce ad arrivare all'apertura.

Foto omaggio...

Immagine