Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#298668 stavo aspettando a risponderti perchè avevo in pending una risposta dal dentista.
Ovviamente mi ha dato appuntamento per il 17 per un'operazione. nulla di grave, ma questo preclude la mia partecipazione.. :(
Avatar utente
Messaggio Da matteocrepaldi
#298698 Certo!
Solo che pensavo di posticipare a Febbraio!
Va bene Sabato 22 Febbraio?
Più che altro il motivo principale è che vorrei essere il più possibile! Poi c'è anche che la mia sistemazione attuale è a due ore di macchina e a breve dovrei trasferirmi più vicino a dove lavoro e anche a Splash & Spa (un'ora e mezza). Senza contare che il fatto che il 17 ho una cena con i colleghi di lavoro.
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#301778 Sto facendo due calcoli e provando a convincere l'ale (che verrebbe per la spa), salirei in macchina il giorno prima, dormirei dai parenti, così la mattina siamo subito li. In 5 riempiremmo anche una macchina completa!

Quindi il prezzo di ingresso (senza i buoni) sarebbe 54chf (offerta fino al 31-3), giusto?
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#301979 in teoria saremmo in 5 dall'italia, se veniamo io e l'ale saremo a milano dalla sera prima

Riusciremmo a fare una macchina unica da milano? (e magari qualcuno ha già il bollino svizzero?)