Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Avatar utente
Messaggio Da AlexF90
#326111 Sto organizzando un viaggio in solitaria a Thorpe Park per venerdì 16 e sabato 17 ottobre 2015. (edit prima era settembre ma per motivi personali ho dovuto posticipare)
Se qualcuno volesse unirsi a me è il benvenuto! Sarò al parco due giorni durante i Friday Nights ;) :)
Ultima modifica di AlexF90 il mer giu 17, 2015 11:08 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#326148 Secondo me dipende un po dalle cifre in piena estate non so se si trova per GTW da Milano a cifre + basse. Qua almeno risparmi lo sbatti e il parcheggio, e soprattutto non arrivi a Stansted
Avatar utente
Messaggio Da AlexF90
#326153 Ho guardato anche le partenze da Milano, ma alla fine spendevo di più in quanto avrei le spese del viaggio da Verona a Milano. :? Sto avendo difficoltà a trovare un hotel / b&b economico, ma sopratutto nei dintorni del parco o dell'aeroporto di Heathrow. Ostelli ce ne sono ma troppo verso Londra centro.
Avatar utente
Messaggio Da jackk90
#327968 CIAO @AlexF90 !BELLA IDEA COME EXPEDITION, IO FINO A FINE ANNO NON POSSO PRENDERE FERIE QUINDI PASSO ANCHE SE MI FAREBBE UNA VOGLIA!
SE HAI INTENZIONE DI FARE UN GIRETTO NEL 2016 IN QUALCHE PARCO ESTERO FAMMI UN FISCHIO!!:)
Avatar utente
Messaggio Da AlexF90
#327969
jackk90 ha scritto:CIAO @AlexF90 !BELLA IDEA COME EXPEDITION, IO FINO A FINE ANNO NON POSSO PRENDERE FERIE QUINDI PASSO ANCHE SE MI FAREBBE UNA VOGLIA!
SE HAI INTENZIONE DI FARE UN GIRETTO NEL 2016 IN QUALCHE PARCO ESTERO FAMMI UN FISCHIO!!:)


Che sia chiaro, non è una official expedition. Siccome ci volevo andare, ho chiesto se qualcuno voleva aggiungersi. Alla fine andrò con un mio amico, l'anno prossimo la mia idea sarebbe di andare a Europa Park, ma vedremo cosa organizzano con le expe ufficiali. :)