Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Hermy
#236097 Bene gente... Qualcuno si ricorderà di una decina di tizi in spiaggia a Jesolo con un canotto qualche asciugamano e qualche maglietta di TP che fuoriesce dallo zaino. Vabbè, apparte poetiche visioni volevo sapere se qualcuno è interessato a fare una scappata al mare in giornata verso la metà di luglio, una domenica (tipo il 15 ad esempio).

Niente di ufficiale, niente cocktail di benvenuto come il nostro solito :lol: solo una giornatina in company...

Keep me informed ;)

P.s Per mare intendo ovviamente Jesolo e la sua Movida <3
Messaggio Da Vespe
#236140 scusa ma eravate andati ad un parco o al mare???
Messaggio Da dodo1
#236153 Ad Aqualandia + mare per alcuni. Io non c'ero :(
Vediamo un pò quest'anno...
Messaggio Da Frodo
#236170 Io resto in ascolto. Per un solo giorno non ho il massimo della voglia di spostarmi, ma se si riuscisse ad organizzare un fine settimana come l'altra volta io ci sto :)
Messaggio Da Hermy
#236196 Fare il weekend per me è Luca è difficile, però non si mettono limiti alla provvidenza.. Eventualmente se vi organizzate in due giorni voi potreste fare Acqualandia + Mare e noi vi raggiungiamo li solo un giorno :D
Per il periodo si può benissimo spostare, se vi va più comodo fine luglio ;)
Messaggio Da Hermy
#237323 Si giusto. Io credo che andrò o questa domenica o la prossima... Se qualcuno mi conferma che è realmente interessato si può spostare il tutto a fine luglio ;) Basta che vi facciate avanti però...
Messaggio Da Ago
#237331 Io probabilmente vado il 26 con anche altri amici, se l'ale si sbriga a chiedere ai suoi!!!