Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Avatar utente
Messaggio Da matteocrepaldi
#317150 Io sono molto interessato ma per me Bardonecchia è abbastanza scomodo da raggiungere e sia il 2 che il 5 lavoro!
Quindi, io propongo, se siamo in pochi di venire su da me! La mia casa non è grande ma c'è posto per 4 per dormire!
Questo weekend avevo sentito che anche Paolo Twighlight è interessato a venirmi a trovare!

Casa mia è a Muhlehorn, Svizzera e in circa un'ora si arriva a Laax/Flims o ad Arosa/Lenzerheide. Attaccato a casa ho Flumserberg che però è piccolo rispetto agli altri.
Avatar utente
Messaggio Da Neo
#317154 Gico, conosco bene quell'offerta.
Lo scorso anno è stata organizzata una 2 giorni a Bardonecchia con l'ufficio spendendo circa 120€, viaggio incluso. Sistemazione dignitosa, considerato anche il prezzo stracciato.
Purtroppo io in quei giorni sono a casa. Un altro weekend, quando vuoi ;)
Avatar utente
Messaggio Da cucciogbr
#317171 Anche io sarei interessato. FIno in svizzera per me ragazzi no, è off-limits.
Io abito troppo lontano. In quei giorni dovrei vedere come sono messo con le ferie. Si prospetta un natale capodanno a lavoro....
Messaggio Da Gico
#317186 @Neo: sìsì vista anche io a 110€ e ho chiesto se la rifanno anche quest'anno e mi hanno detto di sì, quindi un w.e. potremmo andare là tutti assieme (per chi non conosce l'offerta si tratta di a/r in bus da Milano, skipass x due giorni, hotel per una notte e mezza pensione a poco più di 100€)
@TeoC.: sarebbe molto bello, ma io non riesco a venire fin lì perché non ho la macchina disponibile. Ma voi come siete messi a neve a proposito? Perché qui scarseggia :(
Avatar utente
Messaggio Da Frodo
#317291 Io sono a casa dal 29 al 4. Il 5 solo se tengono il comune chiuso... Ma non lo so ancora.
Cmq mi piacerebbe. Tanto
Messaggio Da Gico
#317292 Per me si può organizzare anche una notte sola + 1 giorno sulla neve in quella settimana :)
Ma dalle tue parti c'è neve?
Avatar utente
Messaggio Da Frodo
#317293 Pochissima. Hanno aperto un pezzo di Foppolo per disperazione...speriamo nevichi presto....ma la vedo dura