Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#276942 Grazie ragazzi bellissima serata! Unica polemica... La prossima volta alzate le chiappe e venite a ballare, sembravate degli zombie :D

Viva theParks!!
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#276959 Ripropongo qui i miei ringraziamenti a tutti i partecipanti (vicini e lontani), gli organizzatori e il "dietro le quinte".
Grazie a Sophie che ha concesso a mamma e papà di rimanere per tutta la durata della festa.
Ci si rivede per i 15? Si, ma aspettiamo il caldo!
Odio invece tutti quelli che per un motivo od un altro non è potuto esserci :( (al #6c6 #nnc6!)

Ora è tempo di organizzarsi per l'expedition dato che manca un mese e mezzo (circa) <3
Avatar utente
Messaggio Da Mallory
#276969 Un po' di cit. Vediamo se vi riconoscete :-D

"Ring Racer è ancora chiuso perchè durante le prove è esploso un pistone d'aria compressa e sono morti 2 operai... ok, ok, diciamo che non sono PROPRIO morti"

"Fammi un'entrata sensuale. Ti vedo impreparato. Dovevo dirti: fammi un'entrata da Pokemon. Fammi un'entrata da Squirtle"

"Ritira il premio... CiuccioGBR"

"Grazie a Kunzi che ci ha incasinato la consolle"

"Un saluto a Phantom... un saluto ai capelli di Phantom"

"Questo porcellum... come facciamo con questo porcellum?"
Messaggio Da Dr.Pest
#277043 no !

[edit]
https://www.facebook.com/gra.farm.days/
"Il messaggio contiene 4 caratteri. Il numero minimo di caratteri permessi è 5."
Ultima modifica di Dr.Pest il mar ago 21, 2018 8:46 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Messaggio Da phantom revenge
#277381 Con un ritardo piuttosto imbarazzante ringrazio anche io tutti per la fantastica festa!
Grandi come sempre :mrgreen:

(e mille mila grazie a giga & family per l'ospitalità post festa! <3 )

Alla prossima! :P
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#277389 PAURA!!!
Avatar utente
Messaggio Da mari revenge
#277402
dodo1 ha scritto:Odio invece tutti quelli che per un motivo od un altro non è potuto esserci :( (al #6c6 #nnc6!)


Tralasciando i motivi, credetemi, mi avrebbe fatto un immenso piacere essere li con voi, ma vi ho pensato e "partecipato" alla festa anche da lontano, perchè conosco l'aria che si respira in vostra compagnia.
Un abbraccio a tutti voi <3