- ven feb 15, 2013 12:54 am
#249415
Purtroppo credo di dover votare "no"
, diciamo la distanza gioca un ruolo fondamentale e i prossimi mesi saranno un pò pieni di impegni! Non è per il lato economico del viaggio, li spenderei volentieri quei soldi per conoscervi, ma sarà un periodo totalmente incasinato, tra lavoro e studio, anche 2 giorni di weekend, saranno utilizzati appieno per i lavoretti tramite telelavoro che non hanno orario e giorni di riposo ! Cercherò di recuperare in altre occasioni future
Mallory ha scritto:Chi viene del centro-sud?
E gli isolani? C'è qualche coraggiosissimo? Ngc, Hunter_Coaster, Peppe...?
Purtroppo credo di dover votare "no"






