Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Luca_iskt95
#276033 Allora è bene informare che a parità di spesa ho deciso di venire in expedition al posto della festa.
Per venire a Milano ero vincolato da delle cose che facevano aumentare la spesa, per poi fare una scappata di un giorno e subito dopo ritornare, con una spesa non indifferente, analizzando ho visto che era un bello sbattimento, e così ho rinunciato..rinunciato comuqnue a malincuore perchè avevo tutti gli ok possibili

Il discorso è la festa vabbè è una festa, bella roba, ma niente di imperdibile, piuttosto se devo fare 600 km vale la pena venire in expedition che è sicuramente un'esperienza più significativa svolta in un parco,ovviamente senza togliere nulla alla festa, però uno o l'altro, ho scelto l'altro :mrgreen:
Messaggio Da Mallory
Ago ha scritto:chi c'è che dal centro va oltre coi mezzi? ci si incontra prima e si va oltre insieme?

Se può interessarti, noi arriviamo alla stazione di Milano Centrale alle 20. E poi andiamo "oltre" :shock: :D
Messaggio Da dodo1
#276103 Hermy, credo tu abbia inteso male :D
"Andare oltre" è riferito a:
arriviamo a Milano e "poi ci incontriamo per andare tutti assieme alla festa con i mezzi"

Credo che Mallory abbia ironizzato sulla forma dialettale-italianizzata di Ago.
Ma potrei sbagliarmi su quest'ultima intuizione :P