Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da utopia86
#276158 Con la morte nel cuore devo dirvi che al 90% non riuscirò a partecipare.
Purtroppo ho una cena lavorativa vicino Milano (nicorvo) per un'assunzione in un birrificio e non credo riuscirò a fare in tempo a passare... Sono davvero dispiaciuto perchè sarà una serata fighissima che passerà agli annali.
Un abbraccio gigante a tutti... un baciamano alle signore, una virile pacca sulle spalle ai signori e un violentissimo colletto a Phantom :mrgreen:

Ci si vede presto, spero!
Messaggio Da Penny
#276184 Uto paccaro! Potevi trovare una scusa migliore...di ai tuoi amici della cena di venire anche loro!

Comunque vorrei precisare che non esiste un vero dress code... (dato che mi è stato chiesto più volte)
quindi se pensavate di non venire perché il vestito della festa è a lavare ora non avete più scuse!
Messaggio Da Penny
#276808 Alle 9 apriamo... alle 10 dovevamo partire ma in realtà probabilmente cercheremo di ritardare
(ma non prendetela come scusa per arrivare sempre più in ritardo)

Ci saranno un sacco di pause ...
[ATTENZIONE SPOILER]
Da scaletta all'1 si taglia la torta (e non finisce li!)
Messaggio Da dodo1
#276812 IL PRIMO POST vi dice tutto. La festa comincia alle 10, ma ritarderemo appunto come dice Ange, in base alle presenze .
Il rpeserata dalle 9 , in attesa che arrivi la gggggente ;)
Messaggio Da Mallory
Penny ha scritto:Comunque vorrei precisare che non esiste un vero dress code... (dato che mi è stato chiesto più volte)
quindi se pensavate di non venire perché il vestito della festa è a lavare ora non avete più scuse!

In una scala da 1 a 10, dove "10" è la notte degli Oscar e "1" è la notte in aeroporto con TP, come ci dobbiamo posizionare? :lol:
Messaggio Da Hermy
#276827 Gente la festa inizia alle 9.00 alle 10.00 e rotti inizierà lo show. Magari sarebbe bello prima che noi poi ci buttiamo sul palco se ci salutiamo :lol:
Insomma. L'orario ufficiale è ritrovo alle 21.00. Poi se uno non può amen... Ma sarebbe bello se la maggior parte arrivasse tre le 21.00 e le 22.00