Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Vespe
#321055 prendetela con le pinze...ma io ci sto pensando, e voglio fare la pazzia....
i voli easyjet sono molto buoni, 70 euro parto venerdì ( prendendo un giorno di ferie non pagato) e torno lunedì!
adesso sento magari due miei amici colleghi amanti di coaster francesi se vogliono pure loro, sennò mi organizzo io da solo!
Messaggio Da dodo1
#321065 Io ancora in forse, ma molto probabilmente ci sarò, dato che sarò via per un mese da settimana dopo ;)
Messaggio Da Kaos
#321067 Anche io ci dovrei essere :wink:

Che voi sappiate c'è il modulo dell'abbonamento disponibile online? In maniera da arrivare alle casse il 28 senza perdere tempo a complilare sul posto.
Messaggio Da Lucantropo
#321075 E va beh dai, mettetemi tra i sicuri dai.. :P

L'Abbonamento mi risulta che si possa fare online, però bisogna passare dalle casse con la fototessera per convertire la stampa in abbonamento fisico. In ogni caso la procedura viene velocizzata visto che il grosso lo si fa già a casa per cui sicuramente conviene acquistarlo online, giusto ?
Messaggio Da Lucantropo
#321084 Dal sito ufficiale: http://www.gardaland.it/park/abbonamento/

"Per chi vuole acquistare l'abbonamento 2015 direttamente alle Biglietterie del Parco è possibile scaricare qui il modulo in PDF. E' necessario presentarsi alle Biglietterie con una foto ed un documento d'identità valido."

E poi nella sezione per effettuare l'acquisto online, tra le info utili elencate sulla destra c'è scritto: https://abbonamenti.gardaland.it/gardal ... amenti.vip

Per convertire il tuo Abbonamento Web in una comoda tessera plastificata, recati in qualsiasi momento alle biglietterie del Parco! Ricordati di portare con te una fototessera a colori.

:wink:
Messaggio Da Il Cerio
#321100 invece io nonostante tutti i miei buoni propositi, tant'è che ne parlai faccia a faccia con alcuni amici/utenti qui del forum, causa motivi di lavoro non riuscirò ad esserci sabato 28. devo posticipare al giorno dopo (domenica 29) la prima prova della Dive gardesana e l'acquisto dell'abbonamento.
ci sarà qualcuno in tale data?
Messaggio Da Vespe
#321314 li riposto qua, il 28 ci sono!!!!!!!!
0 paccari !!!
Messaggio Da AndreaEffe
#321353 Abito a un'ora e sono abbastanza curioso di provare Oblivion, ma essendo totalmente codafobico (scriverò un post sulle mie strategie di visita per evitare code) mi chiedo: il primo weekend di apertura non sarà un delirio?
Messaggio Da Vespe
AndreaEffe ha scritto:Abito a un'ora e sono abbastanza curioso di provare Oblivion, ma essendo totalmente codafobico (scriverò un post sulle mie strategie di visita per evitare code) mi chiedo: il primo weekend di apertura non sarà un delirio?

ma va lààààààààààààà anche se co novità, non ci sarà il delirio.
almeno, con raptor era stato così, ed era un sabato! siamo sempre a marzo...puoi sempre portarti la pistola e farli fuori tutti :lol:
Messaggio Da lore1991
#321359 Anche secondo me non ci sarà il delirio, soprattutto il sabato quando i ragazzi sono a scuola. La domenica magari sarà un po' peggio, ma niente di tragico.