Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Shyamanuel
#321522 Ehm xD
Eddaiiiii (anzi, Eddiveeeee) son troppo curioso, mai salito su una Dive xD
Messaggio Da Stonem
#321532 Vabbè che correre non servirà a nulla visto che faranno la presentazione della dive, con il classico taglio del nastro.. E penso che prima delle 11 non sarà usufruibile da tutti..
Messaggio Da Artea
#321534 Tanto vale essere i primi a fare BT, magari non vibra... ahah
Messaggio Da lore1991
#321538 Ma ragazzi guardate che l'inaugurazione di Raptor è stata una poracciata durata 4 secondi. Giusto il tempo di far fare il primo giro ai vincitori del concorso (cioè 5 o 10 minuti) e poi già si poteva salire. Dubito che questa sarà differente.
Messaggio Da Lucantropo
#321546 No va beh in 10 minuti di sicuro no, ma tanto penso che la Dive, fra una cosa e l'altra, non sarà mai aperta al pubblico alle 10:10... :mrgreen:

Magari in 40-50min. sì però... :twisted:
Messaggio Da Lucantropo
#321554 40-50 min. intendevo il tempo per fare le altre tre attrazioni, però chissà, magari davvero dovrai aspettare 40-50 min anche tu.. ehhehe :-P
Messaggio Da rollo75
#321577 io NON farò l'abbo!!11!!
...ma più che pensare alla corsa,c'è qualcuno che porta il bastone per fare un #megabimbominkiaselfie???? :roll:
...magari se qualcuno porta anche un quokka,così magari chiudiamo meglio il #megabimbominkiaselfiecolquokka :lol:
Messaggio Da Hermy
#321579 Io dico solo una cosa...

GOPRO da tirare fuori al momento giusto... LOL