Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da AleGalli
#355900 Io sarei interessatissimo alla data di Mirabilandia (avendo studiato nel campo della meccanica industriale per 5 anni di superiori e quasi tre di università fino ad oggi capirete bene il perché), ma è anche vero che non ho mai partecipato ad uno dei vostri meeting, quindi non so se può essere un problema in questo specifico caso (nel senso vostro di darmi l’ok per poter partecipare…).
Messaggio Da Lucantropo
#355936 Io ragazzi, ci ho ragionato un po' su, ma per quanto trovi bella e interessante l'iniziativa, i parchi proposti per me non valgono la pena. Avendo già altra carne al fuoco nel periodo, preferisco concentrarmi sulle altre destinazioni.

----------

MIRABILANDIA

Interessati:
Neno
AleGalli

Interessati con riserva:
ffvv
matt1

SKYLINE PARK

Interessati:
Matteocrepaldi
Messaggio Da Hermy
finalmente abbiamo organizzato la visita a Mirabilandia e stabilito gli orari.

La nostra proposta è di trovarci con i ragazzi davanti al Disk’O Coaster (Buffalo Bill Rodeo) non appena il parco apre (quindi poco dopo le 10.00).

Qui potremmo raccontare alcune curiosità riguardanti questa e le altre giostre Zamperla (che sono quasi tutte concentrate in zona).

Passeremo poi alle altre attrazioni del parco: i ragazzi potranno continuare la visita con noi oppure salutarci se preferiscono girare autonomamente per il parco.
Messaggio Da Hermy
#356510 Siccome non vi conoscete abbiamo pensato che nn avrebbe molto senso dare tutti i numeri. Io cmq sono a disposizione per fare da tramite.
Tutte le info che ho le scriverò poi qui.

Grazie a chi partecipa penso sia una bellissima opportunità.