Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da matt1
#356587 Ragazzi stavo verificando se ci fossero novità prima di partire da casa e effettivamente per gli amici degli abbonati ci sono i biglietti a 14,90€ quindi se non li avete ancora fatti ci troviamo prima delle casse così li fate
Messaggio Da Hermy
#356920 Ciao ragazzi. Andata bene?

1) se mi date le vostre impressioni ci scrivo un articol
2)
Si avvicina ora anche la visita che avevamo programmato a Skyline Park di sabato 19 maggio: i due ragazzi della lista che mi hai passato sono ancora interessati? Qualora lo fossero, tu hai la possibilità di passarmi un loro recapito? Questa volta non siamo in tanti e quindi saremmo più difficili da individuare nel caso fissassimo solo un luogo e un orario di incontro.

Mi serve interesse e numero per quello di Skyline Park
Messaggio Da AleGalli
#356950 Ti scrivo in merito alle mie impressioni.
Esperienza assolutamente positiva, poter parlare con persone non solo che ne capiscono ma che realizzano fisicamente coaster e parchi ha contribuito a dare un’idea più approfondita di ciò che ci sta dietro. Gentilissimi a rispondere alle nostre (tante) curiosità e a svelarci alcune piccole chicche di esperienze lavorative personali precedenti e anche di progetti futuri dell’azienda Zamperla (dandomi un’idea molto seria anche più di quanto mi aspettassi delle loro ambizioni). Credo che quella per cui è nato ClubZ sia un’esperienza molto positiva anche per alcuni di loro che hanno viaggiato poco poter girare nei parchi e vedere le proprie installazioni insieme a quelle delle altre aziende e “respirare l’aria di un parco” che è comunque differente da quella di un’azienda/ufficio tecnico/officina meccanica e poter toccare con mano cosa vuol dire essere guest di un parco, cosa che poi andrà sicuramente a riflettersi in modo positivo sulle loro creazioni (altri invece anche da questo punto di vista avevano esperienza da vendere avendo già lavorato per altre famosissime aziende di respiro internazionale come la S&S).
Messaggio Da Hermy
#357025 Eccomi con l'articolo!

Zamperla - ClubZ e TheParks: i parchi visti da chi se ne intende --> http://bit.ly/2x7Pbpu

Come mai alla fine non avete partecipato a quello in germania?