- ven mar 01, 2019 7:53 am
Spero di riuscire, il programma mi interessa anche se MPX è anni luce da Bologna
Quando uscite le date vi do conferma
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
Davidino84 ha scritto:Spero di riuscire, il programma mi interessa anche se MPX è anni luce da Bologna![]()

Maite-nageur ha scritto:Posso dare un suggerimento? Perché non andate a Toverland dove ci sono un sacco di novità al posto di Walibi Belgium che sta cambiando orà e sarà completata nel 2021 ? Toverland è vicino a Efteling e Bobbejaanland. Walibi Belgium potrebbe essere associata a una visita da Phantasialand il prossimo anno quando i lavori saranno più avanzati e Phanta aprirà l'area di Rookburgh
Hermy ha scritto:... si fa la mattina d'arrivo e la sera (FORSE) si esce un po prima per fare il serale a Efteling (FORSE).
Quindi la scansione parchi non è modificabile...

Hermy ha scritto:Si maite era infatti un ipotesi, che ci siano code ce la siamo già messa via andando a Luglio
lore1991 ha scritto:Poi tanto al walibi belgium non c'è stato praticamente nessuno del forum, quindi anche senza novità è un parco nuovo
lore1991 ha scritto:Poi tanto al walibi belgium non c'è stato praticamente nessuno del forum, quindi anche senza novità è un parco nuovo :wink