Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Vespe
#358973 WOW.
interessantissimo!
walibi belgium, mai fatto, e tanto meno bobbe!
efteling ci ritorno volentieri, anche perchè ci ono stato con voi l'expe di apertura di giorgio e il drago, quindi figurate voi!
fatemi sapere, perchè devo chiedere le ferie in anticipo, e primo arrivato, primo servito!
spero solo che gli aeroporti serviti siano decenti, altrimenti sti cazzi, vengo in macchina!
Messaggio Da ffmv
Davidino84 ha scritto:Spero di riuscire, il programma mi interessa anche se MPX è anni luce da Bologna :lol:
Quando uscite le date vi do conferma

Mi ero perso la partenza da MXP... Ma per chi é vicino a Bologna non conviene BLQ? C'è il diretto su Bruxelles con Ryan...
Messaggio Da lore1991
#358983 Compatibilmente con orari E organizzazione completamente autonoma della macchina da Charleroi ai parchi a/r. Nel senso che NON ci sarà una delle macchine che deve andare a Zaventem che farà una sosta a Charleroi prima/dopo. Però si nel caso lo spostamento sia organizzato in autonomia si può tranquillamente fare (gli orari da Bologna ho visto che non sono male, parte la mattina presto di sabato e il rientro è alle 18)
Messaggio Da Maite-nageur
#358989 Posso dare un suggerimento? Perché non andate a Toverland dove ci sono un sacco di novità al posto di Walibi Belgium che sta cambiando orà e sarà completata nel 2021 ? Toverland è vicino a Efteling e Bobbejaanland. Walibi Belgium potrebbe essere associata a una visita da Phantasialand il prossimo anno quando i lavori saranno più avanzati e Phanta aprirà l'area di Rookburgh
Ultima modifica di Maite-nageur il lun mar 04, 2019 11:25 am, modificato 2 volte in totale.
Messaggio Da Il Cerio
#358990 Concordo e sottoscrivo il pensiero di Maite, detto questo la mia presenza è subordinata solo alle date, non alle mete.
Infatti non potrò partecipare se deciderete per i week 5/8 luglio e 12/15 luglio.
Per il resto non credo dovrebbero esserci problemi
Messaggio Da Lucantropo
Maite-nageur ha scritto:Posso dare un suggerimento? Perché non andate a Toverland dove ci sono un sacco di novità al posto di Walibi Belgium che sta cambiando orà e sarà completata nel 2021 ? Toverland è vicino a Efteling e Bobbejaanland. Walibi Belgium potrebbe essere associata a una visita da Phantasialand il prossimo anno quando i lavori saranno più avanzati e Phanta aprirà l'area di Rookburgh

:o :o :o :D :D 8)
Messaggio Da Hermy
#358992 No, i parchi per questa expe rimangono quelli, abbiamo già fatto varie valutazioni. Oltrettutto Toverland è stato visitato già più volte rispetto al Walibi e vorremmo trovare "novità". Comunque so che Walibi non è il massimo ma va considerato che comunque lo si fa la mattina d'arrivo e la sera (FORSE) si esce un po prima per fare il serale a Efteling (FORSE).

Quindi la scansione parchi non è modificabile...
Hermy ha scritto:... si fa la mattina d'arrivo e la sera (FORSE) si esce un po prima per fare il serale a Efteling (FORSE).

Quindi la scansione parchi non è modificabile...

Onmogelijk !

Walibi non può essere fatto in poche ore dal numero di attrazioni proposte e dalle code che inevitabilmente saranno presenti ( cè il "Speedy Pass" a pagamento (-35 € a persona per tutte le attrazioni (tranne che Pulsar è valido una sola volta) e non ci sono "single ride" )
Per il trasferimento verso Efteling (135km.), ci sono due grandi ostacoli : il raccordo anulare di Bruxelles e quello di Anversa può essere un vero inferno anche d'estate. inoltre queste due zone sono rivestite di grandi opere per il momento che non saranno terminate prima della fine dell'estate. Queste due aree sono inevitabili...
Messaggio Da lore1991
#358997 Comunque Toverland sarà eventualmente associato all'expe di settembre assieme a Walibi Holland (si, quest'anno praticamente #ExpeWalibi), quindi farlo ora rovinerebbe i piani. Poi tanto al walibi belgium non c'è stato praticamente nessuno del forum, quindi anche senza novità è un parco nuovo :wink
Hermy ha scritto:Si maite era infatti un ipotesi, che ci siano code ce la siamo già messa via andando a Luglio :P

Vero che se è sabato, Efteling è aperto fino alle 24.

lore1991 ha scritto:Poi tanto al walibi belgium non c'è stato praticamente nessuno del forum, quindi anche senza novità è un parco nuovo

Questi due si.... :D ma ci saranno molti cambiamenti già quest'anno a Walibi Belgium

Immagine
Messaggio Da MrFacipieri
lore1991 ha scritto:Poi tanto al walibi belgium non c'è stato praticamente nessuno del forum, quindi anche senza novità è un parco nuovo :wink

Anche io già stato a tutti e 3 :lol:
Infatti forse allora verrò a settembre