Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da lore1991
#359003 Ho modificato il post in prima pagina :wink:

L'expe si farà dal 20 al 22 luglio :D
Trovate tutte le info (anche relative ai voli) nel primo post.

Chi è già sicuro può prenotare i voli e aggiungersi alla lista :wink:

LISTA PARTECIPANTI:
-Lore
-Hermy
-Goge
-Neno
Messaggio Da Ago
#359005 Da Bologna c'è il volo per Charleroi che arriva alle 07:55 e si riparte la sera di lunedì alle 18, tenendo conto che bobbejaanland è dalla parte opposta del Belgio rispetto all'aereoporto (150km), mentre walibi è a 50km.
Penso sia fattibile e compatibile con gli orari degli altri, alla fine si arriverebbe un ora prima, forse bisogna solo ripartire lunedì un po' prima rispetto agli altri.

Dal profondo sud :lol: arrivare a Malpensa non mi pare proprio comodo. Per ora passo, a fine maggio quando potrò chiedere il giorno di ferie, se c'è ancora posto vedrò il da farsi.
Messaggio Da Davidino84
#359006 Nessun altro da Bologna? Io non ho carta di credito, quindi non potrei guidare, però potrei unirmi se prendiamo una macchina da Charleroi. In effetti arrivare a Malpensa costerebbe quanto il volo in se forse :D
Messaggio Da matteocrepaldi
#359007 Io confermo che ci sono!
Ho preso ferie il lunedì quindi faccio Expe completa.

Per il volo non ho ancora guardato gli orari esatti ma pensavo di anticipre la partenza a venerdì sera e poi, in base a come è più comodo per tutti farmi trovare in aeroporto o direttamente davanti all'ingresso del parco.

Sent from my STF-L09 using Tapatalk
Messaggio Da ffmv
Davidino84 ha scritto:Nessun altro da Bologna? Io non ho carta di credito, quindi non potrei guidare, però potrei unirmi se prendiamo una macchina da Charleroi. In effetti arrivare a Malpensa costerebbe quanto il volo in se forse :D

Io non so ancora se riesco ad avere le ferie, se vengo parto da Bologna. Gli orari sono compatibili a mio parere...
Messaggio Da Andrea Ricci
#359017 Efteling di domenica chiude alle 20 e il sole tramonterà alle 21:30. Niente parco e spettacoli con il buio. #sapevatelo
Messaggio Da Maite-nageur
Andrea Ricci ha scritto:Efteling di domenica chiude alle 20 e il sole tramonterà alle 21:30. Niente parco e spettacoli con il buio. #sapevatelo

Efteling è aperto il sabato fino a mezzanotte....
Messaggio Da Artea
#359019 Mi pare di aver letto che si sta valutando l'ingresso serale per il sabato, la domenica sera invece ci si sposta verso l'ultimo parco
Messaggio Da lore1991
#359024 Si, stiamo valutando di soggiornare in una struttura del parco che ci offrirebbe ingresso "gratis" per entrambi i giorni, quindi faremmo 3-4 ore il sabato sera e poi tutta la domenica.
Maite, sul sito vedo che il parco il sabato chiude alle 23, non alle 24. Magari è la chiusura delle attrazioni e dopo fanno Aquanura? Lo spero, anche perché quello show visto di giorno è come vedere le fontanelle del parco pubblico che fanno due zampilli :lol:
Messaggio Da Davidino84
ffmv ha scritto:
Davidino84 ha scritto:Nessun altro da Bologna? Io non ho carta di credito, quindi non potrei guidare, però potrei unirmi se prendiamo una macchina da Charleroi. In effetti arrivare a Malpensa costerebbe quanto il volo in se forse :D

Io non so ancora se riesco ad avere le ferie, se vengo parto da Bologna. Gli orari sono compatibili a mio parere...

e siamo due :wink:
Messaggio Da Hermy
#359028 Sento del disagio e acredine trasparire da questi post.
Il programma è chiaro lo trovate al primo post, se non vi va non partecipate, scusate ma mi sento sotto pressione da parte di molti per le lamentele... Non è la prima volta che facciamo parchi in breve tempo, siamo andati anche a Terra Mitica col parco mezzo chiuso di ottobre.

Efteling è il parco MAIN di questa expe, l'alternativa era saltarlo proprio e io non ci sto a fare una expe con due parchi mediocri come Bobbbe e Walibi. Mi pare che dare la priorità ad un parco come efteling rispetto ai due minori sia piuttosto strategico anche perchè siamo andati tante volte ma MAI in estate.
Ci saranno code? amen, siamo in compagnia appunto per quello e passeranno come tutte le volte che abbiamo fatto la coda a Poseidon di mille mila ore in agosto a EP
I tempi sono ristretti? Certo ma facciamo anche 3 parchi mica due come il solito
Si parte da MXP? A me lo dite che mi tocca raddoppiare la strada da Verona?

Insomma
#stopshamingexpesummer