Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Maite-nageur
lore1991 ha scritto:Si,
Maite, sul sito vedo che il parco il sabato chiude alle 23, non alle 24. Magari è la chiusura delle attrazioni e dopo fanno Aquanura? Lo spero, anche perché quello show visto di giorno è come vedere le fontanelle del parco pubblico che fanno due zampilli :lol:

E vero, questo è stato cambiato quest'anno....chiusura del parco alle 23 .

Hermy ha scritto:...non ci sto a fare una expe con due parchi mediocri come Bobbbe e Walibi. ...

quindi là Deborah sono totalmente in disaccordo con te, questi parchi sono tutt'altro che mediocri :evil:
Bobbejaanland e Walibi hanno attrazioni molto originali e anche uniche e Walibi è stata a lungo la base delle Six Flags per stabilirsi in Europa - 8 coasters per Bob et 9 per Walibi
Messaggio Da Moksha_90
Moksha_90 ha scritto:Confermo la mia assenza a sto giro purtroppo :o spero di esserci per la prossima expe o ad eventuali meeting :) cuory

Comunque - visto che per il momento mi han confermato la data - posso dire che a sto giro non vengo perché a lavoro sto organizzando una tappa delle selezioni di Miss Italia (lo so, lol) che sarà proprio durante le date dell'expe :lol:

Niente contro Hermy <3
Immagine
Messaggio Da matteocrepaldi
#359043 Sto valutando seriamente di prendere i voli su Parigi perchè per Brussel siamo sopra i 400 euro.
Andata venerdì sera e ritorno con partenza alle 20.45.

Sent from my STF-L09 using Tapatalk
Messaggio Da Vespe
#359088 LISTA PARTECIPANTI:
-Lore
-Hermy
-Goge
-Neno
-MatteoCrepaldi
-Artea
-Vespe

Aggiungo anche che io verrò in macchina. Parigi belgio sono 3 ore, quindi fattibilissimo.
si è rpoposto crepaldi, restano ancora 2 posti per un viaggio on the road , se volete aggiungere un brivido in più.

Quindi partenza da parigi, e arrivo lù in mattinata.
ho una 108, quindi piccola come macchina, omologata per 4, fatemi sapere!
così si risparmia anche sul noleggio là!
Messaggio Da matteocrepaldi
#359092 In realtà non ho ancora deciso definivamente cosa fare.
Più che altro non so se riesco ad arrivare in tempo per prendere il volo di ritorno da Parigi alle 20.45.

Sent from my STF-L09 using Tapatalk