Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da MarcoLudo
#359759 Allora nonostante io sia nuovo mi piacerebbe un sacco partecipare ad una expe con voi :D (e poi Walibi Holland non l’ho mai visitato).
Per il weekend non ho particolari preferenze! Comunque la seconda ipotesi mi sembra la migliore! Quindi:

PROPOSTA COLONIA (ven sera-dom, 2 parchi):
1) LORE (no preferenze sul weekend)
2) MOKSHA (al momento in forse per motivi lavorativi, tra un paio di settimane so meglio)
3) NENO
4) RICHY
5) MRFACIPIERI (faccio tifo per Toverland come secondo parco)
6) LOSTE (no preferenze sul weekend)
7) Il Cerio (Toverland)
8) Twilight (no-14-set, MoviePark)
9) Marcoludo (no preferenze sul weekend)
Messaggio Da Il Cerio
#359765 Ciao a tutti,
Mi era sfuggito di indicare un periodo di preferenza:
Purtroppo in settembre potrò solo 2 week end: 21-22 settembre come favorito e 7-8 settembre come alternativa. Gli altri non posso causa lavoro :x
Come secondo parco continuo a sostenere Toverland :D
Messaggio Da lore1991
miki00 ha scritto:Piacerebbe molto anche a me partecipare (ferie permettendo); ma non avendo mai partecipato a nessuna expe non so se mi è concesso...

Si miki, puoi partecipare :wink:

Direi comunque che faremo l'opzione Colonia, essendo quella votata da tutti. A breve vi darò indicazione su quale weekend è stato scelto :wink:
Messaggio Da ffmv
#359873 Io purtroppo passo. Sono stato a walibi l'anno scorso, compreso il fantastico robin hood scassone prima della chiusura :D. Inoltre a fine settembre dovrei andare all'oktoberfest (ovviamente solo per provare l'olympia looping :lol: :lol: :lol: ).
Messaggio Da Moksha_90
#359906 Aggiorno il mio status:

PROPOSTA EINDHOVEN (sab-dom, 1 parco):

2) MOKSHA (il 6 settembre - e giorni successivi - ho un impegno che però posso spostare se serve, attendo perciò la designazione del weekend per far coincidere il tutto :wink: )
3) NENO
4) RICHY
7) Il Cerio (Toverland)
8) Twilight (no-14-set, MoviePark)
Messaggio Da matteocrepaldi
#359908 Mi sono accorto che non mi sono aggiunto alla lista:

2) MOKSHA (il 6 settembre - e giorni successivi - ho un impegno che però posso spostare se serve, attendo perciò la designazione del weekend per far coincidere il tutto )
3) NENO
4) RICHY
7) Il Cerio (Toverland)
8 ) Twilight (no-14-set, MoviePark)
10) Matteocrep... (no 21/9 - Toverland)
Messaggio Da theButcher
#359914 Io devo necessariamente attendere le date prima di poter pensare di dare conferma, perchè devo vedere se coincidono con quelle in cui pure mio fratello è via (in caso purtroppo non potrei muovermi da casa :cry:)
Messaggio Da Stonem
#359919 Idem, siamo tutti in ansia per le dateee :lol:
Per me il peggior weekend é quello del 14, dove non ci sono al 100%.
Sugli altri alla fine credo di poterci riuscire, devo fare i miei calcoli, con preferenza l'ultimo di settembre dove sarei libero. Il primo in caso potrei farcela ma dovrei organizzarmi bene con lo studio :|
Messaggio Da Lucantropo
#359929 Mi aggiungo anch'io agli interessati!

Non ho visto nessuno dei tre, sul secondo parco forse mi sembra un po' meglio il Movie Park Germany?

Come date Settembre mi va bene tutto tranne il terzo weekend, quello del 20-22, ho già un impegno di 3gg e non potrei venire sicuramente. (Nel dubbio vi dico che non posso neanche il 31/08-01/09, ma non penso fosse stato preso in considerazione).

2) MOKSHA (il 6 settembre - e giorni successivi - ho un impegno che però posso spostare se serve, attendo perciò la designazione del weekend per far coincidere il tutto )
3) NENO
4) RICHY
7) Il Cerio (Toverland)
8 ) Twilight (no-14-set, MoviePark)
10) Matteocrep... (no 21/9 - Toverland)
11) Lucantropo (no 20-22/09).
Messaggio Da AlexF90
#359948 Da quello che ho capito non si è ancora decisa la data. In ogni caso io sarò già dalle parti di Amsterdam dal 10 al 15 settembre, quindi se il 14 si andasse a Walibi potrei organizzarmi e raggiungervi. Ho il volo da Eindhoven la domenica 15. :D
Messaggio Da lore1991
#359966 Mi spiace ma alla fine faremo dal 6 all'8, sono le date in cui pare possano più persone :(

Copio il messaggio della prima pagina. Prestate particolare attenzione alla scadenza per l'iscrizione. Avendone già parlato da un po' spero che il fatto che sia a poco più di due settimane da ora non sia un problema e che vi siate già fatti un'idea sul se venire o meno. Purtroppo entro l'8 agosto bisogna chiudere con tutte le prenotazioni varie (almeno di quelle da fare in gruppo, ovvero auto ed hotel) perchè poi sono via fino a fine mese e non riesco a starci dietro :wink:

DATE: dal 6 all'8 settembre

VOLI:
Andata venerdì 6 settembre
Milano Bergamo -> Colonia
Ryanair FR 5531 - partenza ore 20.15 - arrivo ore 21.45

Ritorno domenica 8 settembre
Colonia -> Milano Bergamo
Ryanair FR 5532 - partenza ore 23.25 - arrivo ore 00.50

PARCHI:
Walibi Holland
Toverland

COSTI: