Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#295307 Io sono indeciso... Farle tutte 4 vuol dire perdersi le altre attività e le attrazioni by night... Al momento quindi preferirei fermarmi a due.
Non vedo il sondaggio da tapatalk... Voterò a casa ;)
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#295315 sinceramente oltre alle due che avete detto mi interessava psycho shock, l'opzione farne 3 non c'è quindi ho votato tutte e 4, ma è un voto mezzo, come mallory se non siamo da soli a farle ci sta, se siamo in 2\3 amen.
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#295343
matteocrepaldi ha scritto:Come scritto prima ho votato 2. Poi mi parcheggerò sul Goliath fino a fine serata! :)


L'ultimo week end di halloween dello scorso anno c'erano 100 minuti di coda su Goliath per tutto il pomeriggio/sera.
Anche le horror house avranno dai 30 minuti in su di coda (possibile anche un'ora).
Spero che, essendo il primo week end, ci sia un po' meno gente, ma comunque l'evento è assai popolare e quindi non aspettatevi il parco deserto, perchè rimarreste assai delusi :wink:
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#295346 Più che il sondaggio, Mallory, ho bisogno dei nomi con le relative conferme, perché devo comprare entro questa settimana e darvi gli estremi per il bonifico entro fine mese.

Procedo con la lista (..che dovrebbe essere completa. Se c'è errore avvisate)

2 Horror House
1 - Dodo
3 - rollo75
4 - Gico
5 - Matteocrepaldi
6 - Paolo (Twilight)
8 - Lore
10 - Neo
11 - Penny

4 Horror House
2 - Ronweasley
7 - D
9 - Mallory
12 - Ago

Per la fascia oraria? faccio io? Richieste?
Dovremmo incastrarci la cena che vorrei, dato che siamo in pochi, fare tutti assieme <3 <3 :mrgreen:
Messaggio Da Twilight Man
#295349 Per me va bene qualsiasi fascia oraria, l'importante è incastrarci per la cena!
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#295350 Io per la fascia oraria direi di metterne una per orario, iniziando dalle 18 con quelle che vogliono fare tutti.
Ripeto che potrebbe esserci pure un'ora di coda per horror house, da quanto ho letto, quindi direi di non metterne più di una nella stessa fascia oraria :wink:
Avatar utente
Messaggio Da Mallory
#295351 Fermo restando che tutti ne vogliamo fare 2, il sondaggio era per capire se c'era un gruppo consistente che voleva fare anche le altre. Mi sembra però che siamo proprio 4 gatti e neanche tanto convinti. Personalmente io a questo punto lascerei perdere e mi atterrei al programma originario (=solo 2 case). Alla fine Ron era dubbioso, Ago voleva farne solo 3 e io lo sapete. A questo punto 2 per tutti e amen.
Avatar utente
Messaggio Da rollo75
#295352 In realtà ero propenso anche io a farle tutte 4,però si,effettivamente così facendo si rischia di bruciare interamente la serata solo per le case.Quindi confermo,per rollo75,due case.
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#295356 Anche io confermo due dopo ampie analisi dentro il mio cervello ;)
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#295365 Ho appena comprato i biglietti x Toverland a 21 euro l'uno.
Per quanto riguarda Walibi, ho appena ricevuto una loro mail nella quale mi dicono che hanno girato la richiesta al reparto marketing e che ci farranno sapere se riusciranno ad organizzare qualcosa per noi. #duemilacredici..