Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Maite-nageur
dodo1 ha scritto:Devo dirti la verità, ci ho pensato. ma sinceramente ho provato prima a scrivere al supporto.
Volevo rimandare l'eventuale conferma del soldout...XD

Cmq mi han risposto con un workaround.
Vediamo se funziona, vi faccio sapere

Dodo ho ricevuto il tuo mail - comè la situazione, fami sapere, posso provare ma come ti ho scritto non ho carte olandese ma belghe, domani tramite Walibi Belgio chiedero se si po fare una "connection", ma gli parchi sono completamenti indipendente...spero avere al telefono qualche vecchie amicizie dei mei "gloriose" ore la giù
Messaggio Da dodo1
#295707 Un grazie ENORME a Maite, perchè senza di lui quelli di Walibi Holland non ci avrebbero fornito un sistema di pagamento alternativo, nonostante fosse chiaro che il problema stesse nel loro sistema di pagamento!
Confermo che ho tutto il necessario, quindi manderò tutto in stampa la settimana prossima.

Situazione BONIFICI:
ricevuto - Ronweasley
ricevuto - rollo75
notificato - Gico
notificato - Matteocrepaldi
saldo a mano - Paolo (Twilight)
- D
notificato - Lore
notificato - Mallory
notificato - Neo
notificato - Penny
notificato - Ago

P.S. : Dodo, non dimenticare il parcheggio, sono cari in Olanda : Efteling 10€ - Walibi Holland 7,50€ - Toverland 6€

per i parcheggi ci organizzeremo come per la benzina :wink:
Messaggio Da Mallory
#295716 Dodo, ci ricordi che cosa dobbiamo fare autonomamente? Solo il biglietto per Efteling? (Io forse a questo punto lo faccio direttamente lì)
Ci faresti una stima dei contanti minimi necessari da portare? Una cosa approssimativa basta.
(Non mandarmi a quel paese please <3 )
Messaggio Da dodo1
#295718 Check in del volo e biglietto per Efteling (contando che c'è la possibilità di gratuità - gestito da Maite)
Extra da pagare in loco --> benzina + parcheggi + cibo
150 Euro possono bastare. ;)

Situazione BONIFICI:
ricevuto - Ronweasley
ricevuto - rollo75
ricevuto - Gico
ricevuto - Lore
ricevuto - Penny
saldo a mano - Twilight
notificato - D
notificato - Matteocrepaldi
notificato - Mallory
notificato - Neo
notificato - Ago
Messaggio Da dodo1
#295754 Ok. La situazione bonifici aggiornata:
ricevuto - Ronweasley
ricevuto - rollo75
ricevuto - Gico
ricevuto - Lore
ricevuto - Penny
saldo a mano - Twilight
ricevuto - D
ricevuto - Matteocrepaldi
ricevuto - Mallory
ricevuto - Neo
ricevuto - Ago

ok, ci siamo! Siete pronti? :mrgreen:
Avete guardato dove potremmo mangiare qualcosina?
Messaggio Da Gico
#295798 Guarda, io mi porto i tappi, ma ho il sonno così leggero che se sono in stanza con russatori non chiudo comunque occhio.
Ti chiedo quindi di non mettermi in mezzo a strombettatori notturni :D
Per il resto dove mi metti vado :)
Messaggio Da dodo1
#295806 boniiii..e comunque confermo che ho i bonifici di tutti ;) Ottimo.
Ricordatevi che è già possibile fare il check in del volo. ;)
Al resto ci ho pensato io ;)
Messaggio Da dodo1
#295908 Eccoci.
Manca pochissimo. Ricordo a tutti di fare i checkin dei voli!

Ecco alcune FAQ:
La partenda è alle 20. Io direi di fissare l'incontro in aeroporto nella fascia oraria che va dalle 17.30 alle 18.15.
Punto di ritrovo: la solita edicola al centro dell'aeroporto.
Per chi parte da Milano Centrale: troviamoci dal lato della stazione da cui partono le navette per Orio
Abbigliamento & co: io consigio felpa (possibilmente di TP), sciarpa, guanti e Kway (o alternativo). Potete portare anche il trolley, se preferite.
Moneta: Ogni guidatore dovrà (quando meglio crede) raccogliere i soldi della benzina e dei parcheggi del parco. Premunitevi di contanti e monete.
Soggiorno e colazione: Non serve portarsi le lenzuola. La colazione è compresa solo nel secondo hotel