Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da matteocrepaldi
#296379 Il wooden Vekoma non è male. Ha un buon potenziale e qualche punto di airtime ma vibra veramente tanto rovinando tutto. Se il parco fosse stato vuoto, magari un'altro giro l'avrei anche fatto! :)
Messaggio Da lore1991
#296397 Grazie mille!! Felice che vi piaccia :mrgreen:

Vespe ha scritto:ma il wooden vekoma com'è?

A me non è dispiaciuto alla fine! Un po' scossoso nella prima parte e molto fischiante in 2 curve, però decisamente meglio di quello che mi aspettassi e temessi :lol:

Artea ha scritto:Cacchius non va su tapatalk e non riesco a risalire al link di youtube... Hai un canale lore?

cerca lore1991 su youtube (su cell però il video non va causa copyright) :wink:
Messaggio Da Maite-nageur
maxtor ha scritto::D vi siete divertiti alla grande bravi bravi avete fatto strabene...bellissime le foto..su una ci stava pure doc di ritorno al futuro heheheh :mrgreen:

Il Doc ti saluto.... :mrgreen:
Messaggio Da Twilight Man
#296691 E per la gioia di chi non c'era, ecco un piccolo video di dialoghi di quelli che hanno abbandonato il parco Walibi causa pioggia o meglio diluvio! Chiudendo così la serata in hotel davanti a un bicchiere di birra e con dialoghi surreali... :-)

https://www.youtube.com/watch?v=iU3VnZJqGBs

Per la cronaca la pioggia battente aveva ovviamente smesso non appena usciti dal parco.. Per la gioia di chi era rimasto!
Messaggio Da Mallory
#355127 Amici cari,
riesumo questo vecchio post perchè ho bisogno di un aiutino da parte di chi c'era in questa expe.
Siccome sto stampando le foto di gruppo di tutte le TP expedition a cui ho partecipato, mi sto accorgendo che non ho una foto ufficiale di questa.
E tutto ciò nonostante la presenza dei tre abilissimi fotografi della community che rispondono tutti e 3 al nome di Matteo.
Perciò vi chiedo per favore per favore per favore, qualcuno potrebbe postare o passarmi in pm una foto di gruppo in cui ci siamo tutti?
<3